Pagina 1 di 1

crash -sondaggio-

MessaggioInviato: dom mag 17, 2009 8:54 am
da Luca_w
k dark crash o k custom dark crash?

MessaggioInviato: dom mag 17, 2009 9:01 am
da buddydrum
Quello che ti piace di più a te!

Io ti metterei un altro dilemma.

K fast crash? :o

MessaggioInviato: dom mag 17, 2009 9:42 am
da neil_peart
esistono anche i K normali Fast? pensavo fossero solo i Custom ad essere fast..

cmunque io ho i K custom Fast e ti assicuro che sono spettacolari.
poi pero' provateli tu i piatti altrimenti e' delle balle che tu prenda qualcosa per sentito dire.

MessaggioInviato: dom mag 17, 2009 9:49 am
da search&destroy
Vado un po' OT.

C'è qualcuno che mi puo spiegare la differenza tra K e K Custom? Grazie.

MessaggioInviato: dom mag 17, 2009 10:06 am
da Teufel
k custom è più pesante.

p.s. fai search che trovi il topic sui K che è ottimo per orientarsi

MessaggioInviato: dom mag 17, 2009 10:38 am
da search&destroy
Perfetto, grazie. :)

MessaggioInviato: dom mag 17, 2009 1:52 pm
da Luca_w
i k fast dovrebbero essere solo custom. peraltro è vero che i custom sono un pò più solidi. x come li conosco i k classici dovrebbero essere ancori più scuri e caldi ripsetto ai custom che, se qualcuno nn mi smentisce, sembrerebbero essere un pò più mettallici

MessaggioInviato: dom mag 17, 2009 2:34 pm
da JimmyFC
Io sono più per i k dark... ma va solo a gusti! Sono 2 piatti eccellenti, quanto di meglio si possa chiedere

MessaggioInviato: dom mag 17, 2009 2:48 pm
da Luca_w
ragazzi qualcuno sa dirmi se possibile inserire delle immagini che ho salvato sul mio pc e come fare x inserirle n un mess :?

MessaggioInviato: dom mag 17, 2009 7:10 pm
da JimmyFC
Attento all'OT, ci sono sezioni apposite... comunque no. Devi caricare le immagini in un sito come x esempio imageshack e mettere qui il link di collegamento all'immagine messa in quel sito

MessaggioInviato: lun mag 18, 2009 10:04 am
da neil_peart
Teufel ha scritto:k custom è più pesante.


non e' completamente vero.
stando a zildjian.com tutti i crash K Custom riportano il bollino T, mentre i K normali hanno tra le loro fila anche i K dark medium che riportano il bollino MT, il che significa piu' pesanti rispetto ai Thin.

e la cosa e' anche intuitiva.. i K Custom sono molto piu' brillanti dei K, e hanno anche un attacco molto piu' rapido.. di conseguenza non possono essere dei piatti troppo pesanti altrimenti perdono in attacco per quanto ne guadagnino in volume..

MessaggioInviato: lun mag 18, 2009 10:27 am
da marcods86
se sbaglio correggetemi, credo che i K (non custom) siano in pratica i tradizionali... non è che sono più leggeri....

MessaggioInviato: mar giu 09, 2009 3:53 pm
da Bacchettina
:D

MessaggioInviato: mer giu 10, 2009 12:13 am
da Marco Aquila
K dark sono ottimi.