labatteria.it • Leggi argomento - cambiare zildjian k custom hybrid da 13" con un a custo

cambiare zildjian k custom hybrid da 13" con un a custo

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda the drum machine il dom giu 21, 2009 11:55 pm

eccoci qui :d al dilemma dell'anno ( x me :x ) possiedo uno zildjian k custom hybrid da 13" charleston.... beh diciamo che sarei intenzionato a cambiarlo con uno zildjian a custom mastersound hi hat da 14" secondo voi conviene? cerco un suono brillante e tagliente dato che suono punk rock hardcore e deathcore ma studio jazz... vorrei tntntntnt consigli raghi :D grazie in anticipo!!!!!!!!!!!
the drum machine
martellatore
martellatore

Messaggioda livser il lun giu 22, 2009 9:51 am

Lo so che mi ripeto all'inifinito, ma il più versatile HH in casa Zildjian è il New Beat. E non lo dico io, ma il produttore stesso e lo si evince dagli utilizzatori, da Peter Erskine ad Adrian Young dei No Doubt.
:)
livser
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Thunder il lun giu 22, 2009 11:38 am

http://myspace.com/stereowings

ascolta un po' di pezzi. son registrati col mio fido a custom mastersound da 14....

Secondo me è il charlie definitivo. E l'ho usato con soddisfazione anche in contesti metal.
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda the drum machine il mar giu 23, 2009 7:16 pm

thnder molto bello veramente :wink: bel charly!
the drum machine
martellatore
martellatore

Messaggioda peppedrum il gio giu 25, 2009 12:19 am

Da possessore...L'hybrid da 13 1/4" è davvero fenomenale ma soffre abbastanza se viene pestato...Altro discorso invece per il14 1/4" che diciamo si mostra piiu rock del fratellino piu piccolo!!!
Ad ogni modo l'ideale sarebbe averne due, l'hybrid in contesti jazz è fenomenale, ma l'a cust da 14" quando si pesta è stupendo, stick definito e tanto volume...

Mi sa che devi scegliere altrimenti ti tieni l'hybrid e cerchi magari qualcosa di piu economico di un a cust per suonare roba pesantuccia...
Il tempo è tutto o è tutta una questione di tempo????
Tama rockstar pro del 1999 - Tama starclassic birch 2006 - Tama starclassic maple 2008
MMX 14"x5" - Black Panther 13"x4" - Tama MP125 12"x5" - Drumsound equalized series 2004 14"x5" - Tama Benante signature 14"x6,5" - DrumArt Olive series 14"x6,5"
Piattame vario...direi quasi mulatto :) :)
peppedrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda the drum machine il gio giu 25, 2009 1:30 pm

cm nn darti ragione... peppedrum :oops: il problema è che nn ho disponibilità economica per comprarmi anke un a custom... volevo sapere anke se per studio jazz + o - era abbastanza versatile.... così lo cambio e ne prendo uno da 14" magari aggiungendo qualcosa per la differenza ( o lo trovo nuovo?)..........grz
the drum machine
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti