forse vorrai dire kashian 2000? esistevano 3 seria la prima in ottone, con scritta nera, poi in laminato di bronzo con logo giallo, e una serie ancora sopra con logo rosso. ora ci sono solo gli m8 in laminato d'ottone, e son peggio dei kashian logo nero, qalche anno fa c'erano i m.12 in laminato di bronzo, tolti di produzione,
Si, ho scritto male... intendevo Kashian 2000
Il piatto ha il logo in nero....
Dato che lo sto per acquistare vorrei qualche informazione sulla qualità e il suono....
In confronto ai Paiste 101 Brass sono meglio o peggio?
Grazie
A presto
HiPercussion 22x14 12x10 16x16 Pearl Omar Hakim 13x5 Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22" Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
Il fatto è che un conoscente mi ha offerto questi due piatti più un altro a soli 50 euro, quindi li prendevo per la convenienza e per avere qualche altro piatto in più..... scusate, se doveste fare un confronto, sono meglio i Kashian o i Paiste 101 Brass? ( devo scegliere, perche mi da o una marca o gli altri)
Grazie a tutti
A presto
domanda da 10948230984 dollari
forse i kashian
ma che senso ha avere qualche piatto in più che suona come uno stand della foppapedretti?
te ne stancherai molto presto...