Pagina 1 di 2
z

Inviato:
mer set 29, 2004 11:09 am
da Portnoytom
z

Inviato:
mer set 29, 2004 11:18 am
da Linus62
Mi spiace sia accaduto quanto dici...io ho comprato alcune cosette da acustica (spesa e.400 circa) e mi sono trovato bene:
1)il prezzo era il piu' basso in giro tra negozi online e negozi di Roma
2)la merce e' arrivata in perfette condizioni dopo 2 giorni dall'ordine
3)il pacco conteneva in omaggio 3 chiavi x tiranti ognuna di marca e 2 magliette(avevo chiesto solo 1 chiave a pagamento)
4)tutte le volte che tlf x sapere prezzi,disponibilita' di merce
e cazzatelle varie non si sono mai straniti di niente,anzi sempre
molto gentili e continuamente a disposizione.
5) Il piatto che vedete aerografato nel mio avatar e' stato
preso anche da Acustica(l'aerografia e' stata fatta da un altra
parte,sempre a napoli)
Attualmente e' il mio negozio preferito on-line.
Se abitassi in zona invece starei tutti i giorni da Essemusic(TV)
per l'assortimento.

Inviato:
mer set 29, 2004 11:38 am
da tommylee85
io non ho grosse esperienze, posso soltanto dire che da controtempo sono stati molto molto disponibili!!!
e la spedizione costa solo 4 euro, non 14 come acusticanapoli!!
dell'Essemusic di Montebelluna, dove ci sono stato un po' di volte, posso dire che i prezzi sono normali (niente prezzi stracciati, si trovano posti pi? convenienti) ma che non si pu? provare niente, se non i piatti messi tutti in esposizione uno sopra l'altro, o qualche rullante, ma niente insieme ad una batteria!!
e poi i commessi sono soltanto 2, in un posto immenso!!!
? abbastanza fastidioso come posto, preferisco andare in un posto pi? piccolo e accogliente, e anche se devo sborsare 10 euro in pi?, preferisco darli al negoziante simpatico che mi aiuta piuttosto che ad un negozio immenso che non cura i propri clienti!!!!!!
ti?!!

Inviato:
mer set 29, 2004 11:46 am
da IlGiovaneIko
Sono rimasto abbastanza sconvolto dal racconto di questa tua esperienza

proprio perch?, come Linus, ho avuto esperienze di acquisto veramente ottime con Acustica, sia in termini di cortesia e disponibilit?, sia per i prezzi (anche riferito a Loveri) che per puntualit? e precisione (prima spedizione 2 giorni da ordine, seconda spedizione il giorno dopo l'ordine

)
Per i prezzi penso che dipenda da caso a caso e dalla singola disponibilit?... sicuramente non ? impossibile che 1 pedale costi 10 Euro in meno, per? tutto il resto?
E' ovvio che io non ho sposato n? Acustica n? nessun altro negozio di musica e acquisto dove il prezzo ? migliore per quello che sto cercando e anche la cortesia e la puntualit? hanno un peso nelle mie scelte.
Per? proprio per questo Acustica ? comunque uno dei miei punti di riferimento.

Inviato:
mer set 29, 2004 12:45 pm
da William Guile
Devo unirmi al coro in favore di acustica: ho comprato svariate cose da loro, allenatori, piatti, aste ed anche la mia batteria attuale. Sono sempre stati cortesi e disponibili, la merce ? sempre arrivata subito ed i prezzi sono imbattibili! Quell'iron cobra ? la prima cosa che vedo ad un prezzo pi? basso di quello di acustica!!

Inviato:
mer set 29, 2004 12:50 pm
da tommylee85
in ogni caso segnala ad acustica la "scortesia" del commesso!!!
non ? giusto che gente stronza abbia un lavoro quando altri pi? simpatici potrebbero fare meglio al posto suo!!!

Inviato:
mer set 29, 2004 1:13 pm
da blackash
ho dato un'occhiata ad acustica e ha davvero dei prezzi interessanti...ma il pagamento si pu? fare solo tramite carta di credito (perch? non ce l'ho:P)...inoltre io sono di udine (pi? lontano di cos? non si pu?), quindi x un crash credete che sia pi? conveniente andare di persona all'essemusic o da biasin?

Inviato:
mer set 29, 2004 2:30 pm
da ste drums
Ma da quando si pu? pagare solo con carta di credito?! Questa mi giunge nuova... Io ho sempre pagato in contrassegno e la merce arrivava dopo uno o due giorni (sono di Milano).

Inviato:
mer set 29, 2004 2:42 pm
da valpo
Salve a tutti
Sono Valerio e lavoro da Acustica , e sicuramente sono il personaggio inquisito, perdonatemi se mi servo del forum per rispondere a questioni personali ,avrei voluto iscrivermi anche in passato ma non lo ho fatto per non sembrare uno che sfrutta il forum velatamente a vantaggio del negozio dove lavora.
Caro Portnoytom lavoro da Acustica da 13 anni e sicuramente episodi o circostanze del genere possono capitare, specialmente ultimamente ,che la incredibile richiesta che ha avuto il negozio con le vendite on line , ci ha un p? caricato di lavoro extra tanto da non avere pi? quella calma e disponibilit? nella vendita al dettaglio , premetto che sinceramente non ricordo la questione in oggetto ne mi ricordo di te ma credo che la tua descrizione ? stata piuttosto "colorata e teatrale" ,inoltre sicuramente molti del forum mi conoscono personalmente o telefonicamente e potranno testimoniare a mio favore, e non credo che la muscolatura di una persona implichi qualcosa (stiamo ancora ai luoghi comuni ?).
Per finire sarebbe stato pi? corretto chiarire la questione di persona senza scrivere questo topic che ha tutta l'aria di una trovata pubblicitaria. fortunatamente chi ci conosce non valuter? l'accaduto nella scelta dei suoi prossimi acquisti.
Grazie e buona fortuna

Inviato:
mer set 29, 2004 3:24 pm
da Portnoytom
z

Inviato:
mer set 29, 2004 5:00 pm
da IlGiovaneIko
qualcuno ha scritto:anke se ripeto, ci sono negozi ke vendono a molto meno, non solo i pedali amico IlGiovaneIko!
Sono convinto che si riesca a trovare prezzi pi? bassi, anche se finora non ne ho trovati "molto" pi? bassi (un'asta qu?, un seggiolino l?

) e poi sono occasioni che trovi sparpagliate per la rete.... dico solo che, in media, Acustica ? un buon punto di riferimento.
Poi se vuoi roba americana, te la vai a prendere in America e paghi molto meno, se la vuoi tedesca .....
Comunque ? molto interessante quel che dici.... divulga un po' di indirizzi, che io sono sempre interessato a trovare posti nuovi dove i prezzi siano interessanti
Ciauz

Inviato:
mer set 29, 2004 5:24 pm
da tommylee85
appunto, se questi posti esistono, informaci!!!
yeah!

Inviato:
mer set 29, 2004 5:44 pm
da Mik0
Ma perch? scrivi "j" al posto di "gl"? Maronna ci metto mesi a leggere i tuoi post!!![:o]
Anyway, io sono povero e non ho mai comprato da acustica. Per? se un commesso ? scortese io trovo che, chiunque esso sia, non ? certo una cosa che va a favore di una azienda..
D'altra parte io essendo di milano non acquister? mai direttamente in negozio ma on-line, semmai, e se in questo caso c'? cortesia del resto mi frega un accidente.
Altra cosa: Il fatto che un dipendente di acustica sia venuto qui a difendere l'azienda per cui lavora la dice lunga sulla professionalit? di questo negozio IMHO, e cosa molto pi? importante la dice lunga sulla IMPORTANZA che ha questo forum...

Riflettete gente!


Inviato:
mer set 29, 2004 5:47 pm
da lorenzo
Son quasi due anni che compro online su Acustica, sono stati sempre perfetti (ho preso tanti piatti, rullanti, pelli, bacchette, mixer, custodie....insomma di tutto e mai il minimo errore sull'ordine o qualche imperfezione sui prodotti comprati).
Loveri gi? lo conosco (nel forum fortunatamente si discute sui negozi online) e prima di comprare qualcosa, ovviamente giro tutti i siti italiani per vedere se trovo di meglio (visto che le cose costano, se c'? da risparmiare ? da ebeti non farlo...)...fino ad ora per? non ho trovato di meglio, sugli oggetti che ho comprato.
Per quanto riguarda la presunta scortesia che hai visto di persona, credo possa capitare di trovare il momento no di chi vende, ma non mi tocca pi? di tanto, considerato che la cortesia e la velocit? che dimostrano negli acquisti online e nelle mail che mando non l'ho mai trovata da nessuna altra parte...poi dal vivo possono essere anche i pi? indisponenti del mondo, ma che mi frega, io compro online e in due anni sono stati pi? che perfetti.

Inviato:
mer set 29, 2004 6:18 pm
da darKchina
anche io mi trovo molto bene da acustica... se l'episodio capitato ? una goccia nel mare chi se ne frega...

Inviato:
mer set 29, 2004 9:03 pm
da junglefunk
anch'io confermo che mi sono trovato bene comprando da acustica e dire che gli ho anche rotto le scatole parecchio via telefono e-mail ecc
direi che sono stati sempre molto disponibili!
inoltre quando devi fai un ordine ti richiamano loro sul telefono a loro spese!

Inviato:
mer set 29, 2004 10:13 pm
da cassa4
confermo anch'io la cortesia e la velocit? di acustica!

Inviato:
gio set 30, 2004 12:06 am
da douglas
Mai avuto alcun problema con acustica Napoli:
celeri, cortesi, convenienti in ogni occasione e di una onest? senza pari! Quanto ho vissuto personalmente con Acustica non ha mai avuto note stonate se non il rullante ke mi ? arrivato non accordato
N.b. non ho mica ste pretese

, ovvio ke mi arrivi da accordare

..era nbattutone


Inviato:
gio set 30, 2004 12:50 am
da beautifulday
tommylee85 ha scritto:io non ho grosse esperienze, posso soltanto dire che da controtempo sono stati molto molto disponibili!!!
e la spedizione costa solo 4 euro, non 14 come acusticanapoli!!
dell'Essemusic di Montebelluna, dove ci sono stato un po' di volte, posso dire che i prezzi sono normali (niente prezzi stracciati, si trovano posti pi? convenienti) ma che non si pu? provare niente, se non i piatti messi tutti in esposizione uno sopra l'altro, o qualche rullante, ma niente insieme ad una batteria!!
e poi i commessi sono soltanto 2, in un posto immenso!!!
? abbastanza fastidioso come posto, preferisco andare in un posto pi? piccolo e accogliente, e anche se devo sborsare 10 euro in pi?, preferisco darli al negoziante simpatico che mi aiuta piuttosto che ad un negozio immenso che non cura i propri clienti!!!!!!
ti?!!
sono 10 ? non 14

Inviato:
gio set 30, 2004 12:54 am
da beautifulday
valpo ha scritto:Salve a tutti
Sono Valerio e lavoro da Acustica , e sicuramente sono il personaggio inquisito, perdonatemi se mi servo del forum per rispondere a questioni personali ,avrei voluto iscrivermi anche in passato ma non lo ho fatto per non sembrare uno che sfrutta il forum velatamente a vantaggio del negozio dove lavora.
Caro Portnoytom lavoro da Acustica da 13 anni e sicuramente episodi o circostanze del genere possono capitare, specialmente ultimamente ,che la incredibile richiesta che ha avuto il negozio con le vendite on line , ci ha un p? caricato di lavoro extra tanto da non avere pi? quella calma e disponibilit? nella vendita al dettaglio , premetto che sinceramente non ricordo la questione in oggetto ne mi ricordo di te ma credo che la tua descrizione ? stata piuttosto "colorata e teatrale" ,inoltre sicuramente molti del forum mi conoscono personalmente o telefonicamente e potranno testimoniare a mio favore, e non credo che la muscolatura di una persona implichi qualcosa (stiamo ancora ai luoghi comuni ?).
Per finire sarebbe stato pi? corretto chiarire la questione di persona senza scrivere questo topic che ha tutta l'aria di una trovata pubblicitaria. fortunatamente chi ci conosce non valuter? l'accaduto nella scelta dei suoi prossimi acquisti.
Grazie e buona fortuna
tu devi essere quel simpatico guaglioncello napoletano che mi ha risposto per quel famoso errore di ordine della mitica yamaha hs1100...
bhe devo dire che a cordialit? non siete secondi a nessuno... anzi...

Inviato:
gio set 30, 2004 12:56 am
da beautifulday
mijore? j? e tu cosa rasenti? l'albanese?

Inviato:
dom ott 03, 2004 10:19 pm
da lorenzo
io ho sempre pagato 14 euro per ls spedizione da AN

Inviato:
dom ott 03, 2004 10:41 pm
da Pippo
Scopro solo adesso che Acustica e Loveri sono due negozi diversi! Che cavolo, stessa strada!

Inviato:
dom ott 03, 2004 11:54 pm
da beautifulday
e io 10...

Inviato:
lun ott 04, 2004 8:04 am
da gabrielemorse
ank'io acquisto online da acustica da 2 anni. ottimi prezzi puntuali, etc..
in occasione del g3 a roma, al ritorno, quest'estate sono passato da napoli, e quindi da acustica. devo dire ke ank'io ci son rimasto male da come si presenza quel negozio: pokissima merce(credevo di vedere esposto tutto quello ke offre il sito), ecmq il locale non era ben ordinato... insomma mi aspettavo un ultranegozio dove poter provare veramente di tutto. invece niente di tutto questo.
ma non per questo mi han trattato male, erano 3 nel negozio. a turno mi han servito due ragazzi devo dire disponibili e cordiale. nonostante il bordello di quel negoziom, ho chiesto il mio china sabian e me l'han fatto provare e riprovare. mi han consigliato con cosa accoppiarlo(volevo comprare l'ibrido minichina splash). ho pure fatto una piacevole conversazione su musica e batteristi, con i ragazzi. e ho comprato asta e 2 piatti a un prezzo ultra conveniente almeno a quanto si poteva comprare a messina.
posto ? fatiscente ma prezzi e cordialit? si mantengono

Inviato:
lun ott 04, 2004 8:54 am
da lorenzo
beautifulday ha scritto:e io 10...
sto culone


Inviato:
lun ott 04, 2004 9:10 am
da beautifulday
e va be...
che sar? mai... consider? per? che era durante il periodo della promozione di luglio...

Inviato:
lun ott 04, 2004 10:51 am
da erikc
<u>
<b>CiaO....blackash........... SEI DI udine?!?!</b></u>
<i>Grande !!!! anche io.. provincia.. (UD)...con chi suoni..!?!?
Nel mio profilo c? scritto ?GURU DELLE PELLI?.. ma tranquillo, non mi posso neanche definire batterista.... uhauhaa...!.. piuttosto cerco di farlo.. ahhheh!
Cmq piacere furlan..!!..</i>
Cmq x il discorso degli acquisti on.line.. ti-vi posso dire solo che:
Io ho comprato sia da
www.acusticanapoli.com sia da
www.controtempo.com.. allora i prezzi x le spese di spedizione sono di 14 euro x acustica o 6 o 4 euro x controtempo..
Se vuoi risparmiare secondo me conviene comprare qualcosa in + di un piatto.. ch? s?.. bacchette, pelli, custodie, etc..etc... in modo da ammortizzare le spese di spedizione..!
Da montebelluna Essemusic, c? molta scelta.. ma i prezzi sono normali.... e come ha detto TommyLee i commessi sono solo 2 x un negozio cos? grande.. quindi 0 servizio..!.. non andare di sabato che c? un macello di gente .. ma durante la settimana..!
Qui da noi in friuli.. mhhh. Puoi andare a Codroipo dove hanno prezzi abbastanza buoni (sopratutto x le pelli (inferiori a controtemopo e acusticanapoli)).. inoltre sono gentili e ti ordinano quello che vuoi.. li ho fatto ordinare i china della Whuan che non conoscevano... adesso li vendono a manetta GRAZIE A ME...!
Poi si pu? andare da Biasin ad AzzanoX.. anche li i prezzi nn sono granch?... e la scelta ? buona ma non vastissima.. la cosa migliore ? girare un p?... i piatti magari provali in negozio e poi ordinali on.line.. ? un p? una bastardata ma se la differenza di prezzo ? notevole il gioco vale la candela.. disocorso a parte x gli ufip.. che magari rispetto ai Zildjian, il suono cambia da uno a uno.. essendo fatti a mano..!.. io ormai prendo solo Ufip e Whuan ( x i china).
Da acusticanapoli ho preso qualche pelle, bacchetta ma sopratutto le custodie.. un set intero a 80 euro circa..! Da controtempo ho preso 3 aste x piatti (50 euro invece di 70 in negozio), 1 piatto usato e sempre qualche pelle o bacchetta...!
L?unica ? confrontare i prezzi, aggiungere le spese di sped. E tirare le conclusioni...!


Inviato:
lun ott 04, 2004 10:54 am
da lorenzo
eh...con 4 euro ci viene un barattolo di Nutella da 750 grammi....mica bruscolini

Inviato:
lun ott 04, 2004 12:18 pm
da darKchina
la spedizione costa 14 in contrassegno, 10 con bonifico anticipato o carta di credito. quelle di controtempo costano sempre diverse, secondo me Mirco arrotonda sempre a favore del cliente.
? una buona idea provare i piatti in negozio e ordinarli poi dove costano meno, ma ad esempio con gli Zildjian K non si pu?! sono tutti diversi!
riguardo esse music io trovo che i prezzi siano buoni, molto meglio di biasin. a montebelluna fra una balla e l'altra (service e batteria) ho speso pi? di 12mila euro, quindi siamo amiconi...