...q/p eccellente...secondo me non devi guardare la marca, ma "ascoltare" il tuo orecchio batteristico..io sto seriamente pensando di cambiare il mio crash-padella con uno stagg dh, che a mio parere suona molto meglio di un 2002 paiste, che tra l' altro costa il triplo..(ok, adesso insultatemi pure.. 

mad4drum ha scritto:uno stagg dh, che a mio parere suona molto meglio di un 2002 paiste

mad4drum ha scritto:ti consiglio anche di provare i crash Stagg DH (in b20)...suono molto brillante e rock...q/p eccellente...secondo me non devi guardare la marca, ma "ascoltare" il tuo orecchio batteristico..io sto seriamente pensando di cambiare il mio crash-padella con uno stagg dh, che a mio parere suona molto meglio di un 2002 paiste, che tra l' altro costa il triplo..(ok, adesso insultatemi pure..
)

Alov ha scritto:mad4drum ha scritto:ti consiglio anche di provare i crash Stagg DH (in b20)...suono molto brillante e rock...q/p eccellente...secondo me non devi guardare la marca, ma "ascoltare" il tuo orecchio batteristico..io sto seriamente pensando di cambiare il mio crash-padella con uno stagg dh, che a mio parere suona molto meglio di un 2002 paiste, che tra l' altro costa il triplo..(ok, adesso insultatemi pure..
)
Cerco un thin crash 16" usato da mesi!! Ma niente![]()
E' spettacolare quel piatto! Mi sa che finisce che appena ho un po' di soldi lo compro nuovo...
Però ora ho urgenza di comprare un ride, il dh l'hai sentito? Cosa mi dici?

mad4drum ha scritto:ah se trovi qualcosa di Stagg DH fammi sapere anche a me che sono interessato...magari facciamo l' ordine insieme e poi smazziamo il tutto

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti