Io lo trovo sensibilissimo, oltremodo assordante, e persino con presenza scenica qualora ce ne fosse bisogno, non musicalissimo, come del resto deve essere, e con attacco immediato.
Voi cosa ne pensate, mai provato?

Si, l'ho provato diciamo che e' un piatto con un effetto un po' particolare per adesso non sento il bisogno di un suono del genere nel mio set, il china mi e' gia' sufficientedouglas ha scritto:Posseggo da qualke tempo questo crash (o dovrei definirlo trash? Non inteso quale spazzatura ma cm "trashy" tipico sound china); dopo aver fatto una ricerca su search ( ke meraviglia, ora funziona ke ? una skeggia, come il forum del resto ), ho notato ke nessuno ne ha ancora elencato le doti o meno.
Io lo trovo sensibilissimo, oltremodo assordante, e persino con presenza scenica qualora ce ne fosse bisogno, non musicalissimo, come del resto deve essere, e con attacco immediato.
Voi cosa ne pensate, mai provato?![]()

paccaman ha scritto:quello che ha progettato il piatto deve aver avuto un'iluminazione mentre si mangiava un pezzo di groviera...

A meno che non si voglia spaccare le orecchie a tutto il localedouglas ha scritto:Si, all'apparenza potrebbe sembrare fragile, ma considerata la sensibilit? e velocit? di risposta sarebbe da cazzoni pestarlo... io lo adoro!

nick m ha scritto:A meno che non si voglia spaccare le orecchie a tutto il localedouglas ha scritto:
Si, all'apparenza potrebbe sembrare fragile, ma considerata la sensibilit? e velocit? di risposta sarebbe da cazzoni pestarlo... io lo adoro!![]()

Mik0 ha scritto:L'ho suonato sul set di Christian Meyer quando ha fatto la Clinic, ? una figata esagerata, ma mi ha dato l'impressione di essere un po' fragile non trovate?
Ad ogni modo fragile o non fragile sar? mio a breve, se tutto va per il verso giusto!!!

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Furlan ha scritto:Neil_peart dice che se ben battuto ha un buon volume. Confermo: se lo batti normalmente ha un volume discretamente alto.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti