labatteria.it • Leggi argomento - noleggio batteria

noleggio batteria

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Biko il mar dic 22, 2009 8:06 pm

Ciao a tutti e anticipatamente vi auguro buone feste e in musica!!
Vivo a Milano dove suono e studio il nostro fantastico strumento. Oggi sono tornato nella mia Napoli dove, però, non ho portato(per ovvi motivi) la batteria :quindi: Qualcuno saprebbe dirmi dove posso noleggiare cassa,rullante, charlie e ride in quel di Napoli? Aiutatemi
Mercy
Biko
battipentole

Messaggioda tooltool il mar dic 22, 2009 8:09 pm

ma coi soldi che spendi per noleggiare non ti conviene prendere un muletto o un jazz set? e una serie di piatti buona ma economica (tipo turkish, stagg...)?
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Biko il mar dic 22, 2009 8:40 pm

ma io voglio noleggiarla solo per il periodo in cui sono, in vacanza, a Napoli. Avendo lo spazio a disposizione, penso sia meglio noleggiare piuttosto che pagare una saletta che potrei utilizzare, tra l'altro per poche ore. O no?
P.S. Non ho mai noleggiato quindi ignoro totalmente le tariffe
P.P.S Grazie per la risposta
Biko
battipentole

Messaggioda Xanadu il mar dic 22, 2009 8:51 pm

Non capisco cosa intendi per noleggiare, se prendere uno strumento e portartelo a casa a nolo, oppure andare in una saletta a pagamento munita di batteria.
In ogni caso la seconda è certamente la soluzione meno dispendiosa, però nel lungo periodo, neanche troppo lungo però spenderesti di più che a comprarti veramente un set da studio. Se comunque il problema è anche DOVE suonare, allora saletta, saletta e saletta.
Xanadu
moderatore

Messaggioda vincegiov il mar dic 22, 2009 8:51 pm

anke io come ToolTool credo che il noleggio non serva in questo caso. prenditi una batteria muletto, così e la ritrovi anke per le prossime volte. a tal proposito io vendo la mia benson percussion c'è anche il topic nella sezione VENDO, fatti un giro se t interessa e fammi sapere
JOHN LENNON nel 1963: "Credo che i Beatles dureranno più o meno 5 anni"
Immagine
Immagine
My Drums PDP X7 All Maple shell-Piatti Sabian,Zildjian,Paiste-Hardware Tama, DW, Pearl
vincegiov
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tooltool il mar dic 22, 2009 10:27 pm

una sala prove a milano ha una batteria da noleggio, completa di piatti, l'ho usata nel lontano 2005 per una serata... il prezzo era di 50 euro per 24 h

poi non ho la minima idea di quanto potrebbe costare altrove...

ma con 280 euro ti fai una economica con piatti http://shop.acusticanapoli.com/home.php ... icoli=4234 poi semmai cambi i piatti con i turkish moderate che trovi sempre ad acusticanapoli...

se la puoi tenere in casa, fai 2 calcoli e capisci che ti conviene comprarla... al limite quando non ti serve più la rivendi e recuperi dei soldi... con l'affitto sono sempre soldi persi e basta... pensaci!
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti