labatteria.it • Leggi argomento - ..............nuovo acquisto.........

..............nuovo acquisto.........

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda expo il mar dic 29, 2009 3:14 pm

per prima cosa voglio scusarmi se ho aperto un nuovo topic.
volevo qualche consiglio da voi grandi maestri delle percussioni.
devo comperare un crash ed un ride con una somma di 300/350 euro mi potete dare qualche consiglio,tipo marca modello.per il crash volevo un suono molto fino e pulito non cupo o tipo gong.
saluti expo
expo
battipentole

Messaggioda xtremeflier il mar dic 29, 2009 3:37 pm

Xanadu è cattivissimo...
Vuoi orientarti sul nuovo o sull'usato? Con quella somma lì troveresti ottimo usato, ma il consiglio che chiedi credo sia veramente difficile da esaudire.. Ognuno ha i propri gusti in fatto di suono, specie quando si parla di piatti.. In linea di massima potrei dire, per quanto riguarda le caratteristiche del crash che descivi, che dovresti orientarti su un piatto non molto pesante e di dimensioni non superiore ai 16"... magari qualcuno più esperto mi smentirà.. Per il suono non mi sento di consigliarti altro che cercare sui vari siti (quello di acustica napoli ad es.) qualche sample, di modo che tu possa più o meno renderti conto di come suona uno Zildjian Custom Fast rispetto che so.. ad un Ufip Extatic Crash da 16"...
Comunque c'è unamarea di topic aperti che parlano di piatti, magari se hai un pò di pazienza e ti metti a spulciare i post del forum trovi delle indicazioni interessanti...
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda livser il mar dic 29, 2009 4:47 pm

Non chiedere scusa, UNISCI i tuoi interventi ad uno dei topic già aperti sull'argomento.
livser
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti