JoeSorrentino ha scritto:Ciao a tutti,sono nuovo del forum,anch'io ho un ufip bionc crash da "20,si e' spaccato in un mese,mai suonato dal vivo,solo prove in sala![]()
![]()

Non vorrei andare ot...ma riguardo a rotture e crepe sul mio ufip (non ? bionic ma per non andare ot ipotizziamo anche che lo sia) ho riscontrato una scheggiatura del bordo (non crepa) molto piccola...che non riguarda neanche tutto lo spessore del bordo ma che ? pur sempre sengale che i piatto non ? pi? intrego. Mi devo preoccupare o non ? nulla di compromettente?
Tornando al discorso bionic dal mio maestro c'? un 16 bionic e ed ? rotto dopo un utilizzo di 2 anni. Sinceramente a me i bionic crash non sono mai piaciuti molto perch? a bassi volumi se non pesti forte hanno veramente un suono padelloso (IMHO). Devi perforza pestarli come un pazzo...per quando riguarda la solidit? e la resistenza boh...secondo me ? sbagliato generalizzare...

Mik0 ha scritto:Oggi ho preso un Crash nuovo, l'UFIP bionic da 15". Inizialmente avevo scelto un Class 16" ma quando il negoziante mi ha fatto sentire il bionic mi sono innamorato. Ma ? proprio vero che ? cos? fragile??? Il venditore dice che ? pi? spesso del Class e quindi dovrebbe burare di piu per? ho anche visto che fine ha fatto il Bionic di Cioto...Voi che dite?
Bh? comunque sia fragile o no fa un suono che fa paura quindi per ora me lo godo!!!!!
Mik0

rough ha scritto:non ? niente vero che i crash bionic hanno una coda esagerata! suonano benissimo, sono potenti e squillanti e suonati assieme al resto del gruppo la coda non ? per niente lunga!anzi! forse ? pi? corta di quella dei class! nei pub per? il volume ? molto alto e chi non ? abituato soffre e per 3 giorni ti fischiano le orecchie!!!!!!!!!!!!!!!!

rough ha scritto:non ? niente vero che i crash bionic hanno una coda esagerata! suonano benissimo, sono potenti e squillanti e suonati assieme al resto del gruppo la coda non ? per niente lunga!anzi! forse ? pi? corta di quella dei class! nei pub per? il volume ? molto alto e chi non ? abituato soffre e per 3 giorni ti fischiano le orecchie!!!!!!!!!!!!!!!!
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
rough ha scritto:i rough si i class non so! hai mai sentito suonare qualcuno in un gruppo con almeno 2 o 3 crash bionic? sono potentissimi e squillanti ma non ? che non finiscono mai: anzi! non sembra abbiano tutta sta gran coda!forse la si percepisce se li suoni solo piano!ma i bionic vanno suonati forte!il decadimento ? normale ma non lungo!
i class mi sembrano pi? lunghi come sustain!![]()
poi dipende che crash hai sentito e provato! io ti parlo del 16 17 e 18!

beautifulday ha scritto:rough ha scritto:non ? niente vero che i crash bionic hanno una coda esagerata! suonano benissimo, sono potenti e squillanti e suonati assieme al resto del gruppo la coda non ? per niente lunga!anzi! forse ? pi? corta di quella dei class! nei pub per? il volume ? molto alto e chi non ? abituato soffre e per 3 giorni ti fischiano le orecchie!!!!!!!!!!!!!!!!
hanno pi? coda i class...
+

Groove! ha scritto:
Il tuo discorso su code, spessori e bionic-class ha un senso soltanto a livello di gusti personali, per il resto non trova riscontro sotto alcun lato, specie quello fisico (scienza fisica e non muscoli o bicipidi!).
Ma se vuoi puoi continuare a farci sorridere, non ti fermare eh eh eh ...naturalmente detto con ironia![]()
![]()

rough ha scritto:Groove! ha scritto:
Il tuo discorso su code, spessori e bionic-class ha un senso soltanto a livello di gusti personali, per il resto non trova riscontro sotto alcun lato, specie quello fisico (scienza fisica e non muscoli o bicipidi!).
Ma se vuoi puoi continuare a farci sorridere, non ti fermare eh eh eh ...naturalmente detto con ironia![]()
![]()
ma tu te le sogni le parole?
chi ha parlato di spessori!
leggi prima di rispondere!!!!!!!!!!!!!!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti