Pagina 1 di 1

Aiuto per l'acquisto di un ride TOSCO... cerco pareri.

MessaggioInviato: mar mag 18, 2010 5:14 pm
da SuperPonzus
Sono in trattative per l'acquisto di un ride TOSCO (pre-ufip) da 18", di peso circa 2 kg, usato. Dalle foto sembra in ottime condizioni, tranne vabbè, la scritta un pò sbiadita, ma chissenefrega... devo comunque andarlo a provare uno di questi giorni. Siccome conosco poco di questa marca di piatti, nonostante mi sia documentato parecchio in questi giorni, vorrei chiedervi se 100 euro sono un buon affare per un usato. Grazie.

MessaggioInviato: mar mag 18, 2010 10:00 pm
da Paul Valium
Il suono potrà non piacerti ma di piatti così non se ne fanno quasi più oggigiorno, a livello di quotazione di mercato non sò dirti però.

P.S.:
"pre-ufip" non è propriamente corretto ;)

MessaggioInviato: mer mag 19, 2010 11:41 am
da MassimoBernava
Bhè considera che io il mio crash-ride lo vendo 150€ ( http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=60816 ) e dato che nessuno se l'è comprato (anche se c'era qualche utente interessato) forse il prezzo è un po' alto :mrgreen: (ma io per meno non me ne separo, veramente di piatti così non ne fanno più....ed io ho anche l'hh della stessa serie) . Quindi direi che i tuoi 100 euro sono spesi bene. Per curiosità mia e per arricchire il forum se puoi posta qualche foto.