labatteria.it • Leggi argomento - turkish rock beat vs meinl soundcaster fusion,custom?!

turkish rock beat vs meinl soundcaster fusion,custom?!

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda blackfirth il mar feb 08, 2011 3:44 pm

salve io vorrei un hi hat che non superi i 200 euro e che sia adatto per il rock,
a me il meinl mi piace ma il rock beat non lo riesco a trovare in nessun video..
quale è meglio? diciamo che deve essere così! http://www.youtube.com/watch?v=Inpep8L9 ... re=channel
"Tanto non ti caga nessuno, il batterista sta sempre dietro." "Esatto, così quando meno te lo aspetti ti lancio una bacchetta in un occhio."©

Santissima Alleanza UFIP Cymbal Forever devoted member
blackfirth
martellatore
martellatore

Messaggioda Jakiliebezeit il mar feb 08, 2011 7:37 pm

Io suono con un hi-hat Rock Beat Regular e mi sono sempre trovato benissimo :) il suono squillante ma non troppo e piuttosto "deciso",per il rock...Rock/Blues penso sia l'ideale forse un pò meno per generi più pesanti,sul Meinl non sò dirti niente non l'ho mai provato e non sò assolutamente che tipo di suono abbia...
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda tooltool il mer feb 09, 2011 3:36 pm

se prendi un hi hat nuovo, provalo... prima di prenderti qualcosa che non ti piace!

i meinl è più facile trovarli usati!
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti