nameless:: ha scritto:ok il prezzo totale è circa raddoppiato

Sam_K1 ha scritto:e poi anche qui nel nostro mercatino ci sono un botto di cose che teoricamente dovrebbero avere una buona rivendibilità ma che sono lì da un pezzo

Sam_K1 ha scritto:Sono tutti dei set basebasebase, forse i B8 sono quelli che suonano "meglio"... Se devi cominciare a suonare possono anche andare, almeno non spendi tanto, se non sei neanche sicuro di continuare a suonare in futuro.
Altrimenti te li sconsiglio.

Alessio_Sabian ha scritto:c'è qualcosa che non mi torna comunque.

Alessio_Sabian ha scritto:quindi sei un insegnante che non ha la benché minima idea sul cosa consigliare al proprio allievo?
tu con cosa hai iniziato?
c'è qualcosa che non mi torna comunque.
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

c'è una grande differenza tra saper suonare e saper insegnare

Sfido chiunque di voi a dare lezioni gratis una volta a settimana.
Umiltà ragazzi...si chiama umiltà
[...]
Sfido chiunque di voi

belluj ha scritto:c'è una grande differenza tra saper suonare e saper insegnare (forse non lo avete mai provato a fare). comunque ho chiesto un consiglio ma dato che mi sembra di capire che ognuno deve sapere cosa fare senza chiedere il minimo aiuto, chiedo perdono.
Ho chiesto un parere magari qualcuno di voi ha usato questi piatti (e infatti è così). Ho sbagliato forse? certo se potevo fargli spendere 5000 euro di batteria e piatti non venivo certo a chiedere consiglio a voi
belluj ha scritto:sarà che io non mi sento il DIO della batteria come molti di voi credono di esserlo.
credo ci sia sempre qualcuno in grado di darti un parere/consiglio utile o non che sia.
Umiltà ragazzi...si chiama umiltà
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti