IL CHARLY 14" BLILLIANT NON MI HA ENTUSIASMATO...MA SUONA UGUALMENTE BENE:)VUOI SAPERE I PREZZI??

Haster ha scritto:Ti dico subito che non mi faccio condizionare da questo...
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Batteria: Pearl Master Custom Wine Red 22" BRX, 10" 12" 14" MMX, rullante Yamaha Steel 14"x6,5"

Batteria: Pearl Master Custom Wine Red 22" BRX, 10" 12" 14" MMX, rullante Yamaha Steel 14"x6,5"

Furlan ha scritto:Haster ha scritto:Ti dico subito che non mi faccio condizionare da questo...
Eh, beh, se lo dice uno con la foto-profilo di Meytal Cohen... come fa solo a passare per l'anticamera del cervello, mi chiedo!!

giordano ha scritto:Questa è meglio![]()

giordano ha scritto:Mah, quello che costa di più è un ride vintage old school che sta a 259€.
Quindi meno di Sabian, molto meno.
Poi ha meital come endorser, pazienza.
Cercano visibilità, infatti han preso come endorser anche il mio amico che fa metal estremo e viaggia a millemila bpm di doppio pedale.
Suonano e mi pare pure bene, costano meno, che li usi justin bieber o steve gadd non dovrebbe esser il mottivo che ce li fa scegliere piuttosto che evitare.
Anche i trx di cobus suonano bene, ma non è che perchè li suona un "presunto batterista" di nome cobus che me li precludo.
Anzi, per questo motivo mi faccio fare pure lo sconto dalla casa madre!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite