Bho, io non ho mica capito...
Per me quello che ha detto Potter è sensatissimo, anche perchè appunto che hai ftto sacrifi e speso soldi per i piatti come ti piacciono, è giusto che te li suoni il più possibile!
Quando hai finito, in 5 minuti smonti tutto e via.
Oltrettutto anche sul set da saletta non ti accontenti molto, vai a spendere dei soldi per poi avere dei piatti nè carne nè pesce: non sono da battaglia che te ne puoi fregare, ma allo stesso tempo non sono accostabili a quelli che hai già/che preferisci.
Se dovessi fari un set da saletta ant-stress, io andrei di Stagg/Wuhan che con 100e (se trovi usato anche 50e!) me la cavo
Comunque, tra quelli che hai detto scarta i Tiger. Tra i pst5 e i B8 io preferisco i pst5, ma più o meno siam lì. Ma con poco più, già che sei nelle spese, come detto giustamente da qualcuno, vai sui Rough, che finisce che te li usi anche sul primo set

Set: Sonor Select Force (16-10-12-14)/Remo Emperor coated - Pearl Target (22-10-12-14)/Evans EC2 frost-coated
Rullanti: Pearl Target 14x5,5/mesh - Sonor Force 2007 14x5,5/Sonor-Remo - Tama Starclassic b/b 14x5,5/Evans Genera - Dixon 14x4/Remo Ambassador - Sonor Force 1007 14x5/Evans G2
Piatti: crash UFIP Natural 15"-17" - HH/ride Paiste 2002 14"-20" - china Wuhan 12"