Visto il periodo, ho deciso di farmi un regalino!Un hit hat 14" Diril serie traditional!Lo trovo fantastico e versatilissimo!Voi cosa mi dite?
Inviato: mer dic 26, 2012 4:20 pm
da hysteria
Dato che l'hai acquistato tu, ti suggerisco di farne una bella recensione completa, magari mettendoci qualche foto e se riesci anche qualche sample Arricchirebbe sicuramente il database del nostro forum aiutando magari chi in futuro vorrà acquistare il suddetto hi-hat.
Inviato: mer dic 26, 2012 5:19 pm
da EdoSchena
Volentieri! Vedo cosa riesco a fare!Comunque se qualcuno ne è già in possesso mi dica cosa ne pensa!Il mio deve ancora arrivare!
Inviato: mer dic 26, 2012 6:31 pm
da Tokageroh
Acquisto azzecatterrimo! Il traditional da 14 è un piatto eccezionale, pastoso, con un buon volume ed un suono ben gestibile in tutte le aperture e a tutte le dinamiche. Piatto stupendo, tra l'altro quello del mio maestro ha una particolarissima e appena udibile nota metallica alla fine che gli da un che di davvero frizzante
Inviato: mer dic 26, 2012 6:48 pm
da Dragoncraw
Dovrebbe essere simile al mio Istanbul Mehmet traditional, comunque, si, fai una bella recensione che è sempre gradita
Inviato: mer dic 26, 2012 7:05 pm
da EdoSchena
Perfetto grazie per l'appoggio!Appena posso recensisco!