Comunque a parte i scherzi vi ho rotto le palle per una settimana per farmi consigliare un piatto crash 16 per il mio muletto, dopo tanti scherzi e prese in giro ho risolto col pst8 che non è niente male per un muletto.
Ok adesso scrivo seriamente il consiglio, per chi cerca invece piatti seri, da studio e sopratutto da live spettacolari e per chi cerca il vero suono.
Chi stesse cercando un piatto perchè sbattersi coi turchi, coi svizzeri, con gli americani che percaritàdiddio sono ottimi piatti. Ma ragazzi, avete una "fabbrichetta" in ITALIA che sforna piatti artigianali di una qualità che poche altre vi danno e vi infognate con i, seppur grandi, TURCHI!?
Cioè io ho provato gli istanbul, i murat diril che sono piatti coi controcoglioni, ma se volete dare un contributo all'economia italiana prendete i modestissimi ed eccelsi UFIP, sono sicuro che trovate il sound che fa per voi.
Ma non vi dico di prenderli a scatola chiusa, solo un pazzo lo farebbe, ma bensì di andare al negozio MINIMO. Io sconsiglio pure quest'ultima perchè il negozio ha un numero limitato di ufip.
Bensì, date retta a me, andate QUI e scoprirete che il paradiso non sta in cielo ma in terra. Inoltre pagate massimo il 75% di quello che pagate nei negozi perchè fanno mega sconti, ma questo non è il vantaggio. Il vantaggio è quello che otterrete provando ogni singolo piatto perchè lo staff è così gentile da farvi provare su una batteria qualsiasi piatto vogliate, di qualsiasi misura, qualsiasi pesantezza. Inoltre potrete avere il piacere di vedere la fabbrica UFIP dal vivo che non è cosa da poco, basta non farsi prendere dalla troppa eccitazione e di evitare salti nella fornace o toccare il bronzo che cola.