labatteria.it • Leggi argomento - crash!!non ci capisco più niente

crash!!non ci capisco più niente

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda joeporcaro il gio mar 28, 2013 10:49 am

ciao a tutti, sono nuovo del forum..mi chiamo giuseppe..suono e studio la batteria da qualche anno(ho cominciato tardi,ma chi se ne frega)..vi elenco di seguito i mie piatti per avere un consiglio da voi per l'acquisto di un crash 18" ..vi scrivo perchè non ho la possibilità di provare molti piatti..il genere che sto cominciando a suonare è garage con qualche pezzo rock-blues..navigando su internet e sul forum mi sono soffermato su: turkish rockbeat; sabian xs; sabian AAX..Istanbul samatya;
voi cosa consigliate tra questi e altri che non ho elencati?
grazie per l'attenzione

Hit-hat: paiste apha medium
crash 16": turkish moderate
Ride 20": istanbul samatya(fantastico)
China 18": whuan
joeporcaro
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda bobobo il gio mar 28, 2013 11:07 am

Moderate e sabian AAx... fai un search che se ne è parlato tanto di entrambi! :wink:
Immagine
bobobo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il gio mar 28, 2013 12:11 pm

Ciao Giuseppe... purtroppo il consiglio è sempre lo stesso: potrai affidarti a noi quanto vuoi, ma se non è il tuo orecchio a scegliere nom avrai mai la certezza di trovarti bene con il tuo acquisto... sarà sempre un fidarsi del parere altrui.. comunque se hai difficoltà nel reperire piatti da provare, ascoltati i video sul tubo e leggi le centinaia di topic sicuramente già aperti qui sul forum per ogni piatto che vuoi valutare.. se poi vuoi ulteriori chiarimenti, chiedi in uno di quelli :wink:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti