labatteria.it • Leggi argomento - Piatti effettistica/creazioni percussioni in acciaio.

Piatti effettistica/creazioni percussioni in acciaio.

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Te Sta HCC il gio apr 04, 2013 2:51 am

Premetto che la mia non è un'attività commerciale in quanto sono solo un batterista che si diverte a sperimentare, se comunque questo mio topic viola qualche parte del regolamento mi scuso in anticipo.

Salve ragazzi, è da un po' che leggevo vari topic su questo forum ed ho deciso, con un po' di imbarazzo, di farmi avanti. Faccio una breve introduzione: ho 22 anni, vivo vicino Ancona e sto cercando di diventare un produttore di piatti, ovviamente in un futuro lontano (ahimè, i soldi!). Per ora mi accontento di modificare piatti rotti o simili per conto di batteristi della zona, ma mi sono cimentato anche in creazioni in acciaio quali gong ed altre piccole "cose" a cui non saprei dare un nome specifico. Ultimamente ho cercato di creare una sorta di stencil per spruzzare un mio logo con una bomboletta, spero di poter fare di meglio in futuro.

Cerco di mettere su qualche foto per mostrarvi il tutto, includo anche dei link a dei video di youtube.
Ovviamente per non distruggere il layout del forum incollo i link per le immagini, non le foto stesse. Suddividerò il tutto mettendo prima le modifiche ai piatti e poi le creazioni in acciaio.

Per vedere altri lavori, belli o meno, potete chiedermi l'amicizia su facebook o spulciare nel mio profilo Youtube. Grazie dell'attenzione, spero di incuriosire qualcuno. :)
Gnè gné, gnagno gnu. Eppure sono anche serio!
Te Sta HCC
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti