Al cubo.
Dal Drum Club Giugno 2001, cito Axel Kollmorgen, Marketing Director Paiste dell'epoca:
"i Dimensions raccolgono il meglio dei suoni proposti negli ultimi 30 anni e coprono le più vaste richieste acustiche. Non si tratta di piatti monodimensionali e da qui il nome Dimensions (...) Abbiamo valutato l'enorme potenziale della lega 2oo2 e non volevamo perderlo (...) Inoltre, non colevamo cambiare i 2oo2, non volevamo fare una linea di 2oo2 Plus" eccetera.........
Agonistes, spariti i Dimensions, col B8, siamo stati gratificati dai Black Alpha, i vari PST e i Boomer. NULLA DA RIDIRE SULLE SERIE MENZIONATE, adatte a vari contesti e scelte personali ma dai suoni riscontrabili nei listini di ogni fabbricante di piatti.
I Dimensions, però, erano un'altra cosa.
Questi Precision mi fanno tanto "pacco".
Magari, l'amore cambierà il mio atteggiamento ma non credo alla Paiste ci perdano il sonno.

"Per ottenere qualcosa di valore ci si deve sacrificare; hai mai notato come la cosa più difficile da fare e la cosa più giusta da fare siano quasi sempre la stessa cosa? Nulla che abbia senso è facile. "
da: "The Weatherman", Michael Caine a Nicholas Cage.
ROCCHENROOOOOLLLLLL!!!!!!! FB Paco Drummer e Burning Hearts Rock Band