Pagina 1 di 1

turkish moderate vs stagg sh o dh

MessaggioInviato: dom apr 14, 2013 1:37 pm
da TheDrumMaster1997
Turkish moderate vs stagg DH o sh : cosa è meglio con un budget di 200 max 230€ (per HH crash18 e ride)?

Se avete proposte di modelli che rientrano in questo budget dite pure....

MessaggioInviato: dom apr 14, 2013 2:02 pm
da Te Sta HCC
Io gli SH li eviterei perché troppo fragili e sottili, poi ovviamente dipende cosa devi suonarci, ma se puoi vai sulla DH. I Turkish Moderate non ho mai avuto modo di provarli, quindi attendi altri pareri sicuramente più esperti del mio. :)

MessaggioInviato: dom apr 14, 2013 2:17 pm
da dimebag
Turkish moderate

MessaggioInviato: dom apr 14, 2013 6:04 pm
da TheDrumMaster1997
Suono pop punk, punk rock, grunge, alternative rock...
Un'altra domanda:tutti questi piatti suonano abbastanza bene per fare una figura decente nei live e eventualmente registrare delle piccole demo con il gruppo?

MessaggioInviato: dom apr 14, 2013 7:20 pm
da marasma
Decisamente! I turkish moderate non hanno nulla da invidiare anche ad alcune serie professionali

MessaggioInviato: dom apr 14, 2013 7:30 pm
da TheDrumMaster1997
Guardando un po', sono giunto a un bivio:
Prendere HH crash 18 e ride turkish usati o un HH e ride tipo ufip rough o bionic (altre proposte per HH e ride attorno ai 200-230?) ed eventualmente un crash con i soldi ricavati dalla vendita di HH e ride pst5 che ho ora ( il crash pst5 da 16 pensavo di tenerlo, per avere due crash)?

MessaggioInviato: dom apr 14, 2013 9:06 pm
da marasma
Secondo me senza dubbio turkish usati. Io trovo rough e bionic series davvero delle padelle, i moderate sono più eleganti, meno sguaiati ed esplosivi, più musicali.
Dai Pst5, sempre che riesca a vendere, tirerai su pochi spiccioli, non sono granchè. Al massimo, quando li vendi compri un bello splash

MessaggioInviato: dom apr 14, 2013 10:46 pm
da piero87
i bionic gli provo spesso quando vado in saletta e sono parecchio "potenti". forse meglio per hardo rock,metal e affini
io personalmente ho un turk.moderate crash da 18 ed è moolto buono(pagato una sciocchezza) in live non so come renda ma affiancato al mio aax xplosion da 17 non sfigura affatto.


se non hai fretta comunque aspetta! fa pure rima :)

pensa anche alla possibilità di risparmiare,temporeggiare un pochino e andare di "occasioni" sull'usato!
:a:

ciao :wink: