Ciao a tutti prossimamente dovrò comprarmi dei piatti nuovi visto che quelli che ho io sono pezzi di latta e volevo sapere che piatti potrei prendermi con un budget di 350 € considerando che non mi serve il raide visto che ne ho uno della paiste che mi va bene Grazie in anticipo
Mi sento di dirti da possessore che i turkish moderate sono dei buoni piatti e con 400 tu viene l'intero set. Sempre con 400 però vengono degli ottimi piatti che mi sento fortemente di consigliarti che sono i sabian xs20, vai a sentire qualche sample a me piacciono molto e magari i 50 euro che hai sforato lo recuperi vendendo il ride...comunque per quanto riguarda i moderate sono ottimi piatti, l'ho hat ha un bel suono, i crash sono davvero ottimi per quel prezzo, il ride secondo me è l'unica pecca del set...
prova se puoi gli stagg varie serie, ottimo rapporto qualita' prezzo o l'usato.
Adoro tutto cio' che e' FAI DA TE'. Membro della Santa Allepanza dei Batteristi Sovrapeso. Membro fondatore della Santa Alleanza del Rimshot terapeutico. Onorato e fiero di essere stato un'allievo del grande Maestro Giorgio Di Tullio. C'e' chi ha lo sguardo perso nel vuoto e chi ha il vuoto perso nello sguardo (MemyselfandI). https://media.giphy.com/media/OsfEm4XgMjEKk/giphy.gif
con 350 sul nuovo scordati di fare piatti; casomai pentole.
cerca degli usati pro ...
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005 Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
"Posso accettare di perdere, ma non posso accettare di non averci provato" [M. Jordan] Cymbals: Zildjian (A Custom - Avedis - K Custom - K) Tama Starclassic Performer B/B Antique White Sparkle (High Gloss) 20-10-12-14ft + 14x5.5 + Pearl Master Custom Extra 13x6.5"
Set piatti 20 16 14, Istanbul traditional, Mehmet e Agop a 350 euro... mica male!
HiPercussion 22x14 12x10 16x16 Pearl Omar Hakim 13x5 Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22" Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
io ti conzsglio i nuovi alpha ho un metal crash da 18, e un rock crash da 16, sono molto resistenti, solo ora o preso un 2002 da 17, il metal crash regge bene il confronto, solo sul finire della nota si percepisce che è semipro. ti dico prima usavo ufip.
HiPercussion 22x14 12x10 16x16 Pearl Omar Hakim 13x5 Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22" Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
e hai piatti che non cambierai mai più. Tu cosa suoni?
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14 Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo