Premessa: Il piatto l'ho comprato usato in America, trovato molto sporco e per questo pagato anche pochino-->179 $!!
Effettivamente il suono del piatto non mi convinceva così tanto quando l'ho provato, ma sentendone uno nuovo me ne sono innamorato e, attirato dal prezzo, me lo sono portato in Italia.
Una volta in Italia, ho applicato la cremina Zildjian per pulire i piatti, ma con mia sorpresa la parte non lucida non faceva altro che annerirsi, così ho preso una spugna ruvida, quella per lavare le stoviglie, e mi son messo a strofinare... Il nero se ne stava velocemente andando nei millemila fazzoletti presi per asciugare, piatto splendente.
Vi devo davvero confessare che il nuovo suono mi è piaciuto tantissimo, lucido, frizzante e allo stesso tempo caldo: unica pecca è che le sfrigiature si vedono, soprattutto sotto la luce del giorno, ma personalmente ne è valsa la pena.
dall'immagine si vede un po' poco
https://imageshack.com/i/eyAsg2l9j
Questi K si lavano un po' a merda dalle mie esperienze avute: qualcuno ha trovato un metodo più efficiente e meno "invasivo"?