labatteria.it • Leggi argomento - Consiglio Splash e piatti futuri

Consiglio Splash e piatti futuri

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda FraGGer il mer dic 31, 2014 2:00 am

Ciao :tru

Suono la batteria da 3 anni ormai, ho comprato un set di zbt, so che mi mangerete vivo ma ero inesperto e alla mercé dei negozianti (capitemi) e li monto ancora per motivi economici (come al solito).
Vorrei comprare uno splash da 8/10 pollici non troppo grande che abbia una latenza medio lunga e che sia brillante con un attacco veloce (suono metal e sottogeneri principalmente), ma a sto giro lo voglio BUONO non una padella.
Dato che non sono ancora in grado di riconoscere un piatto buono da uno usato per friggerci le uova cosa mi consigliate?
Io andrei di usato massimo 80 euro qualsiasi marchio va bene basta che abbia le caratteristiche specificate.

Un ultima cosa, per il genere che faccio che piatti mi consigliate per il futuro? Quando avrò più cash insomma
Grazie :mrgreen:
FraGGer
battipentole

Messaggioda xjsk8 il dom gen 25, 2015 12:17 am