Wow ragazzi grazie! non credevo in così tante risposte!

Grazie mille!
@Potter @Drum in Avete ragione, credevo di poter ridurre magari i piatti da provare!

anche perché abitando sperduto di strada prima di trovare un negoziato ne devo fare, mi ero illuso visto le prime risposte di poter provare solo crash piuttosto grandi, ma poi visti gli altri consigli mi sa che non è proprio così..

@Anbra ho visto dei video su youtube ma con il logo rosso, se sono attendibili effettivamente è uno di quei piatti che ha le caratteristiche che cerco e il suono non mi dispiace affatto! Grazie mille! Terrò in considerazione! P.S: quello dell'annuncio però ha un keyhole ed in più è vecchietto (il che mi fa paura pensando di pestarlo crashato), perfettino come sono mi indispone alquanto!

Per citare potter "troppo esigente [inteso come complimento]"

@MARY POPPINS, sono aperto a tutto altrimenti non avrei aperto questo topic, prima di parlarne però vorrei provarne almeno un pezzo, anche perché dai video che trovo sul tubo non sento la campana. Comunque se ti rimane, appena riesco a provarlo se mi piace ti contatto in mp! Grazie mille!

@Augusto, niente altro da aggiungere ci siamo capiti!

Il Giant Beat l'avevo anche già provato, però forse per me è pure un po' troppo Giant, sicuramente però non lo scarto dalle opzioni, grazie di avermelo fatto tornare in mente!

@Edmondo, anche qui il piatto non l'ho ancora mai provato, ma se i video sul tubo sono abbastanza attendibili, il piatto che dici per me ha appunto ancora troppo quella nota da ride quando viene crashato che a me personalmente non piace sentire specie se accompagno un bel groove grosso e pestato, per rimanere su paiate serie 2002 devo ammettere che quello proposto da Anbra fa molto più il caso mio! Grazie mille anche a te! Sempre pronto ad aiutarmi!
@matteo t: ci credi se ti dico che di casa zildijan non ho mai provato nulla, anche quando ho avuto occasione? non so perché, tipo a pelle non mi prendono!

Ahahah!

Ma effettivamente sarebbe stupido precludermi così la gamma di un intero marchio! Lo proverò! Grazie anche te!