Premetto che seguo sempre le discussioni del forum, per prendere spunti e consigli qui e la, ed avendo perso il mio vecchio account (anche se scrivevo davvero poco), ne ho riaperto un altro giusto per potervi fare una domanda abbastanza importante..
Devo assolutamente cambiare il mio Crash da 16" pst3 con uno decisamente più "pro"!
Tempo fa comprai un Ride Ufip Class da 21" usato (lo pagai solamente 100€ e il piatto era ed è tutt'ora praticamente nuovo) contando che, uso quest'ultimo per dare più attacco al pst3, crasciandolo in contemporanea. In sostanza, direi che mi sono innamorato della Class Series e vorrei optare per un Crash Ufip Class da 18".
Vorrei però capire che tipo di caratteristiche abbia in realtà, cioè, purtroppo non ho moltissime possibilità di andare in negozi a provarli ecc, e guardando e ascoltando alcuni simple noto con grande confusione che alcuni hanno un suono leggero, altri invece più aggressivi (e ok, questo è dato dal tipo di peso, L,M,H) ma per quanto riguarda la durata del suono? anche li mi sono sembrati molto diversi e a me interessa un piatto con una durata non troppo breve ma che non sia troppo invasivo.
Secondo voi un Ufip Class da 18 potrebbe assecondare le mie richieste? avete magari qualche altro piatto con referenze simili da consigliarmi?
Contate che il Class da 18 non ho avuto modo di trovarlo usato, quindi se mai dovessi comprarlo, suppongo debba disporre di circa 200€, quindi non vorrei superare quel budget.
Spero di essere stato abbastanza chiaro nelle specifiche ricercate,
Grazie in anticipo