Spero che questo non venga catalogato come post inutile, ma mi sono reso conto di avere un problema
Non riesco a trovare la pace con il ride, e ho bisogno di un consiglio...
Cerco un ride che possa essere versatile in 2 direzioni (funk-soul-jazz e jungle-drum'n'bass-musica elettronica)...Come marchi puntavo a qualcosa dei "3 grandi", quindi Sabian-Zildjian-Meinl, ma posso valutare un po' tutto...Mi butterò logicamente sull'usato, posso valutare scambi col mio ride attuale, un Avedis Sweet da 21", altrimenti dovrò aspettare di venderlo...Vengo appunto da uno Sweet Ride, molto bello nel funk-soul, ma non lo apprezzo quando vado di breakbeat jungle e simili...
Il problema che non mi da pace è che mi trovo sempre nel set dei ride che spandono troppo, mentre cercherei qualcosa di più asciutto, di più "Dry", ma voglio qualcosa comunque di non troppo spesso...
Non so se sto chiedendo la luna, mi ispirava molto il Sabian Signature Jojo Mayer (ho sentito solo il sample su YT), vorrei rimanere su un ride da 21", ma vediamo cosa mi proporrà il mercato...
Voi che suggerimenti mi dareste, o meglio, pensate che ci sia qualcosa in giro che può fare al caso mio?
Grazie a tutti