ragazzi cosa ne pensate dei paiste pst8 ?

Inviato:
lun apr 25, 2016 10:55 pm
da NickoGroovy
Io ho quei piatti da anni e mi trovo davvero comodo, il fatto che siano pesanti, si senta bene il ride e possa pestare sui crash senza che vadano ad allungare il suono me li fà trovare davvero comodi, ovviamente non ho altri piatti come i rude o i paiste 2002 perchè non sono ricco, voi li conoscete e li avete provati ?? cosa ne pensate ?
Re: ragazzi cosa ne pensate dei paiste pst8 ?

Inviato:
gio apr 28, 2016 6:31 pm
da souldrum
per me sono padelle.......pero' l'importante e' che rispondano alle tue di esigenze......
Re: ragazzi cosa ne pensate dei paiste pst8 ?

Inviato:
mer mag 11, 2016 6:28 pm
da lollo
ne ho un set...Oltretutto tutti serie Rock (o heavy...no ricordo). Sono dei buoni piatti.
Li ho presi perchè mi serviva un set con suono corto e un buon attacco senza svenarmi.
Ho HH rock da 14. Carino, bel suond sia aperto che chiuso...Perde nel Chick (=quando apri e chiudi col charly).
I due crash sono entrambi rock...da 16 e 18. Taglienti e con buona presenza, decadimento veloce e mi sembra bona robustezza.
Il ride per me è una figata: rock ride da 22. Bel ping, buoni armonici e una campana che mi gusta particolarmente.
Ho preso inoltre un PST 7 crash da 18 di peso heavy. Questo crash suona diverso dai pst8, è meno tagliente e più pastoso.
Diciamo che pst8 hanno un sound moderno e i pst7 invece sono più traditional.
Due belle serie che suonano decentemente, si registrano con facilità e, A MIO AVVISO, non sono affatto padelle.