labatteria.it • Leggi argomento - help per il terzo crash!

help per il terzo crash!

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Bells * BANNED * il mar mar 29, 2005 1:45 pm

Ol?! come da oggetto! come potete leggere dalla mia firma sono in possesso di due fantastici crash, ovvero un A custom fast crash da 16" e il re di tutti i piatti (secondo me!) un K custom dark crash da 18", ora mi sono reso conto che il fast crash centra poco come suono con il K... ma nn voglio vendere il fast crash! quindi cercavo un terzo crash come ottimo compromesso fra i due! ovvero che stia a mezza strada fra il suono "etereo" del fast crash e la "cupidit?" del K Dark! io avevo pensato... o a un crash A custom da 16 o a un Crash K Custom da 16"...

ritenete che i due piatti in questione possano essere definiti "a met? strada" tra il fast da 16 e il K Dark da 18?! altrimenti accetto consigli su altri piatti (only zildjian) tenendo conto che suono in una tribute band dei MUSE...

fatevi avanti!!

Cheers!
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda teox il mar mar 29, 2005 1:49 pm

A custom Projection crash 18"..brillante e spakka tutto!!!!Una figata..io ho il 19" ed ? una booomba!!!
Drums: DrumSound Equalized2004
Snares: Ludwig Supraphonic, Drumsound maple
Cymbals: Zildjian
Hardware: Pearl,Tama
Drumheads: Evans
Sticks: Pro Mark
www.myspace.com/echoweb
teox
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lebowski il mar mar 29, 2005 1:50 pm

gli A Custom projection hanno un decay piu lento e un finale molto pomposo... in sala il mio 17 ha un sustain spaventoso... se puoi prova!
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda teox il mar mar 29, 2005 2:40 pm

Lebowski ha scritto:gli A Custom projection hanno un decay piu lento e un finale molto pomposo... in sala il mio 17 ha un sustain spaventoso... se puoi prova!

si ? vero..anche i crashes normali sono ottimi x quello che cerca lui!!! :wink:
Drums: DrumSound Equalized2004
Snares: Ludwig Supraphonic, Drumsound maple
Cymbals: Zildjian
Hardware: Pearl,Tama
Drumheads: Evans
Sticks: Pro Mark
www.myspace.com/echoweb
teox
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ