Pagina 1 di 1

Consiglio vendita piatti

MessaggioInviato: dom apr 17, 2005 5:38 pm
da Ian Paice
Ciao a tutti,sto valutando l'idea di vendere alcuni dei miei piatti,in quanto ne ho troppi e questi li uso poco.I piatti in questione sono un K Dark Crash Medium Thin da 16" anni 90 perfetto,un K Dark Crash Medium Thin da 17 nuova serie con i loghi un po'cancellati,un K Heavy Ride 20" nuova serie perfetto ed un hi hat K Mastersound 14" nuova serie perfetto.Tutti tranne il crash da 16" presentano martellature pi? profonde,cosa normalissima nei K,e tranne il crash da 16" hanno circa un anno di vita.Secondo voi a quanto li potrei rivendere in bolocco o singolarmente?Notate bene che non sono in vendita ma potrebbero esserlo tra un po',devo decidere...Vorrei solo vedere quanto ci ricaverei e se mi conviene effettivamente venderli...Grazie a tutti.Ciao

MessaggioInviato: dom apr 17, 2005 6:37 pm
da Lebowski
vorrei una foto del K Dark medium thin, non per comprarlo ma x vedere se anche il mio ? anni '90... e voglio vedere quanto lo valutate cosi mi faccio un idea di quanto posso ricavarci!

MessaggioInviato: dom apr 17, 2005 7:00 pm
da Ian Paice
Lebowski ha scritto:vorrei una foto del K Dark medium thin, non per comprarlo ma x vedere se anche il mio ? anni '90... e voglio vedere quanto lo valutate cosi mi faccio un idea di quanto posso ricavarci!


Il mio ? di fine anni novanta,insomma la serie precedente a quella attuale e ha le scritte in stampatello,diverse da quelli attuali....Vale di pi??

MessaggioInviato: dom apr 17, 2005 7:39 pm
da Lebowski
nn ? che puoi fare una foto eh? :D

MessaggioInviato: dom apr 17, 2005 7:59 pm
da Ian Paice
Lebowski ha scritto:nn ? che puoi fare una foto eh? :D


Se mi ricordi come si fa a metterle....

MessaggioInviato: dom apr 17, 2005 8:37 pm
da Lebowski
www.imageshack.us x fare l'upload

poi copi qui l'indirizzo della foto ed ? ok.

MessaggioInviato: lun apr 18, 2005 1:50 pm
da Ian Paice
Lebowski ha scritto:www.imageshack.us x fare l'upload

poi copi qui l'indirizzo della foto ed ? ok.


Ciao Lebowski,come promesso eccoti la foto,l' indirizzo ? questo:

Immagine

Dietro al piatto c'? ancora la scritta Zildjian,non la K come adesso...

MessaggioInviato: lun apr 18, 2005 1:55 pm
da blackash
Mi sembra perfetto, se dicevi che era nuovo penso che pi? di qualcuno ci credesse.
Per i prezzi dai un'occhiata su acusticanapoli.com che ha dei prezzi molto competitivi per gli zildjian e valuta tu a che percentuale venderli rispetto al nuovo

MessaggioInviato: lun apr 18, 2005 1:59 pm
da Ian Paice
blackash ha scritto:Mi sembra perfetto, se dicevi che era nuovo penso che pi? di qualcuno ci credesse.
Per i prezzi dai un'occhiata su acusticanapoli.com che ha dei prezzi molto competitivi per gli zildjian e valuta tu a che percentuale venderli rispetto al nuovo


Eh eh,io i piatti li tengo in modo maniacale.Questo vale di pi? siccome ? pi? vecchio?Tu quale percentuale mi suggeriresti di togliere dal nuovo?

MessaggioInviato: lun apr 18, 2005 3:17 pm
da blackash
Se sono tenuti bene venderli al 60% rispetto al nuovo mi sembra fin troppo onesto...se poi ci vuoi guadagnare di pi? sta a te decidere il prezzo (su e-bay ci sono parecchi polli)

MessaggioInviato: lun apr 18, 2005 3:25 pm
da Ian Paice
blackash ha scritto:Se sono tenuti bene venderli al 60% rispetto al nuovo mi sembra fin troppo onesto...se poi ci vuoi guadagnare di pi? sta a te decidere il prezzo (su e-bay ci sono parecchi polli)


Non vorrei perderci pi? di tanto,ma di truffare qualcuno non mi sembra assolutamente il caso,considerato che hanno un anno o poco pi? tranne il 16,credo che li vender? ad un 70% rispetto al nuovo....Ma quindi il 16 vale di pi??

MessaggioInviato: mar apr 19, 2005 4:55 pm
da Ian Paice
Altre opinioni?