da Marco Aquila il ven mar 06, 2009 9:21 am
L'asta hihat definitiva è la Pearl eliminator. Dovrebbe essere il modello CH1000 o qualcosa di simile. Io ce l'ho ma costa uno sproposito, infatti l'ho comprata di seconda mano da Dasnicht che non ho capito perchè la vendeva essendo immacolata. 2 gambe.
La seconda asta definitva è l'iron cobra. La migliore in assoluto nel rapporto qualità prezzo. Svolge alla perfezione il suo lavoro ed è SOLIDISSIMA, anche questa con 2 gambe.
Tutto il resto non lo prenderei in considerazione...ah, scusate, è buona anche la Yamaha flying dragon, soldia anche quella. A livello del cobra pressappoco ma nettamente inferiorie alla Pearl che è il top.
Questa tamburo non l'ho mai provata ma alla fine se è senza gambe la puoi mettere tranquillamente nel set con doppia cassa, attaccata con una BUONA morsetta (cosa importante a questo punto, che non rovini la cassa e sia robusta).
Per aumentare la stabilità puoi saldare sotto la pedana una bella piastra di qualche millimetro a sezione rettangolare che aumenti la superficie di contatto con il terreno, a quel punto non la schiodi manco a martellate.