labatteria.it • Leggi argomento - Meccaniche basix

Meccaniche basix

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda cosmo 7 il mer mar 25, 2009 7:19 pm

Salve gente. Si lo so che se n'è parlato a manetta qui sul forum.

Non voglio un parere su queste meccaniche... io stesso ho un asta reggipiatto ed è meravigliosa.... ma mi chiedevo: come mai, secondo voi, costano cosi poco rispetto alla concorrenza??? Non lo capisco proprio... le varie DW, pearl o yamaha perchè hanno una cosi grande differenza di prezzo?? E' forse fessa la Basix?? O effettivamente queste meccaniche hanno qualcosa che non va??

Sapete, siccome vorrei farmi altre aste, e anche il reggirullo... non vorrei avere brutte sorprese... è solo che mi sembra stranissimo tutto questo... le basix forse sono meglio di alcune di queste marche sopracitate e intanto costano molto poco O.o... com'è possibile
Ultima modifica di cosmo 7 il mer mar 25, 2009 7:55 pm, modificato 1 volta in totale.
cosmo 7
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda meccanico d'ellhardware il mer mar 25, 2009 7:44 pm

sicuramente 1 mano d'opera cinese, 2 la lega d'alluminio usata, che fa sentire la sua inferiorità alla lunga, filetti che si spanano ecc. le pearl, tama, yamaha credo siano fatte in giappone, fare le cose in cina però non vuol dire sempre peggior qualità vedi mapex e dw. anni fà avevo un'asta a giraffa basix i blocchi di giuntura dei tubi sembravano come i vecchi yamaha/premier, solo che non serravano bene l'asta girava piano piano, se si stringeva troppo si strozava il tubo interno :x
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche