yehudi ha scritto:cioè pensavi che fossi destrorso con le mani e mancino con il piede?!
non so se esistono individui simili..probabile però
scusa yehudi, ho letto prorpio di sfuggita e ti ho creato come ti sei descritto
yehudi ha scritto:cioè pensavi che fossi destrorso con le mani e mancino con il piede?!

SignoriDrums ha scritto:Thunder ha scritto:secondo me col 5000 vi state confondendo tra le prime serie singola catena e quelle dopo a doppia.
Cambia un oceano tra i 2.
Il nuovo 5000 a catena doppia l'ho trovato più pesante di quello vecchio. Il 9000 non l'ho mai provato.
Bye!!!
M.
martino84 ha scritto:yehudi ha scritto:cioè pensavi che fossi destrorso con le mani e mancino con il piede?!
scusa yehudi, ho letto prorpio di sfuggita e ti ho creato come ti sei descritto(quindi un qualcosa di brutto brutto
)!!

Thunder ha scritto:SignoriDrums ha scritto:Thunder ha scritto:secondo me col 5000 vi state confondendo tra le prime serie singola catena e quelle dopo a doppia.
Cambia un oceano tra i 2.
Il nuovo 5000 a catena doppia l'ho trovato più pesante di quello vecchio. Il 9000 non l'ho mai provato.
Bye!!!
M.
Infatti. secondo me il 5000 catena singola è leggero. il doppia è pesante!martino84 ha scritto:yehudi ha scritto:cioè pensavi che fossi destrorso con le mani e mancino con il piede?!
scusa yehudi, ho letto prorpio di sfuggita e ti ho creato come ti sei descritto(quindi un qualcosa di brutto brutto
)!!
secondo me il batterista perfetto ha mani e piedi preferiti invertiti. tipo martino

Marco Aquila ha scritto:Il mio bassista suona normalmente, non ha il basso per mancini o corde invertite.
Proprio prende il basso come farei io che sono destro e suona.

Dave Grohl ha scritto:vabbbè pure io sono mancino e suono da destro, che c'è di strano?

martino84 ha scritto:ce n'è ce n'è...
forse sottovaluti il tuo caso(che è uguale al mio).
francamente tu sei il secondo che conosco (dopo di me) che è mancino e suona all'opposto.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite