labatteria.it • Leggi argomento - consiglio doppio pedale a cinghia non troppo costoso!

consiglio doppio pedale a cinghia non troppo costoso!

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda lidel79 il sab lug 25, 2009 5:55 pm

ciao come da titolo vi chiedo quali sono i doppi pedali a cinghia economici presenti sul mercato, pedale con battenti a destra. avevo provato anche i dircet drive ma verso la fine hanno come uno "scalino" che non mi piace per niente a livello di feeling, a doppia e singola catena non mi ci trovo tanto (a parte il twin effect che ho della drumtech, fosse stato a cinghia non prenderei piu' pedali), quindi mi rivolgo a voi. come spesa vorrei stare ampiamente sotto i 200 sacchi. non ho in mente di prenderlo subito, solo di guardarmi un pò intorno per farmi una idea. grazie per l'aiuto
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jagan il sab lug 25, 2009 7:28 pm

yamaha dfp doppio a cinghia...nn so come si chiama ora il modello,ma è a dir poco ottimo,e sta intorno ai 200,mi pare
Chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista ha un'autonomia di circa 5 minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricominciare a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band!!
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Somma Alleanza Batteristi Variegati
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda simon1990 il lun lug 27, 2009 10:12 am

sul sito yamaha non ho trovato alcun doppio pedale a cinghia...sono tutti a catena o con il direct drive....
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche