labatteria.it • Leggi argomento - Fra i due litiganti...

Fra i due litiganti...

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda ste drums il sab set 20, 2003 10:00 pm

Ok, ho deciso di prendere il doppio pedale nuovo: dopo aver navigato negli ultimi due mesi in cerca di informazioni sui migliori doppi pedali, dopo aver girato negozi e aver provato di tutto, stamattina sono andato a Milano con le idee ben chiare in testa: Iron Cobra in vantaggio sull' Eliminator; a parit? di prezzo prendo per? il Pearl; ma se l'ultimo dello Yamaha ha un prezzo conveniente, prendo quello senza guardare in faccia a nessuno. :mad:
Arrivo a Milano bello carico, nn vedo l'ora di pedalare su uno di questi pedali! Entro nel negozio e mi basta una veloce occhiata per compiere l'insano gesto: fu cos? che comprai il DW 5000 delta II accelerator e chi pi? ne ha pi? ne metta...!!! :D :D
Ragazzi sono troppo felice, forse a voi nn interessa molto, ma volevo condividere con voi questa (grande) cosa! E' bellissimo, velocissimo, fluidissimo... ahhhhh!!!!! :mrgreen:
L'avevo sempre escluso a priori per via del prezzo, ma sono riuscito a portarlo via a 359? dando dentro il mio vecchio doppio.
Nn ho pi? parole, solo goduria e basta! :razz:
Ciao a tutti belli!!!! :wink: :) 8-)

ste
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda THE SUPER TUST il ven dic 04, 2009 3:05 pm

eh, i buoni dw sono belli...purtroppo ho uno schifoso 4002 che mi hanno venduto in un negozio di ladri a 230 euro :cry: :cry: quasi quasi li denuncio....si sono inventati il giochetto che sul catalogo al prezzo (180 e) si uggiungeva l' iva!!roba da pazzi, sempre gli stessi mi hanno venduto una mapex meridian maple studio (6 pz) a 1990 scontato 1600!bastardi infami!!!se lo sapevo prima compravo tutto da ringo music dove sta un dw500 a 240 euro poichè è stato usato da esposizione o una cosa del genere!!!odio ARTE E MUSICA MATERA!!!!!!SONO DEI LADRI!
srdgtwerucgfvtadrsfysdrtytrdydsy
THE SUPER TUST
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mickytaylor il ven dic 04, 2009 3:28 pm

il messaggio era del 2003 :oops:
Immagine
mickytaylor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Andrea88 il ven dic 04, 2009 3:33 pm

Doveva sfogarsi in qualche modo :D
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda That Of Garden il ven dic 04, 2009 5:37 pm

mi ricorda molto nel topic delle clinics quando avvertii che a gennaio ci sarebbe stato horacio hernandez.. peccato che l annuncio era di un anno prima! :oops: :oops:
Che figura di merda! :mrgreen: :mrgreen:
That Of Garden
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda kemto il ven dic 04, 2009 5:40 pm

THE SUPER TUST ha scritto:eh, i buoni dw sono belli...purtroppo ho uno schifoso 4002 che mi hanno venduto in un negozio di ladri a 230 euro :cry: :cry: quasi quasi li denuncio....si sono inventati il giochetto che sul catalogo al prezzo (180 e) si uggiungeva l' iva!!roba da pazzi, sempre gli stessi mi hanno venduto una mapex meridian maple studio (6 pz) a 1990 scontato 1600!bastardi infami!!!se lo sapevo prima compravo tutto da ringo music dove sta un dw500 a 240 euro poichè è stato usato da esposizione o una cosa del genere!!!odio ARTE E MUSICA MATERA!!!!!!SONO DEI LADRI!

sei stato un genio tra l'altro :D
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda THE SUPER TUST il sab dic 05, 2009 1:38 pm

non ho avuto la possibilità di comprare su internet... :cry: e poi stavo sfogliando le pagine e ho visto questo post credendo di essere ancora a pag 1 :oops:
srdgtwerucgfvtadrsfysdrtytrdydsy
THE SUPER TUST
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche