souldrum ha scritto:@Marco Aquila
ok....ma le differenze sono sempre una questione di sfumature.......non sono mai cosi' determinanti.
Anche io preferisco il 9410 al dw9000, e li ho entrambi.......ma riesco a fare le stesse cose con entrambi i pedali.....cosi' come faccio le stesse cose con l'IC (quando mi capitano sottomano, o meglio, "sottopiede"), con l'eliminator o con lo SpeedKing.
Io credo che nell'eliminator, tra camma rossa e nera ci siano differenze devastanti di feeling, o almeno, la rossa e' troppo accelerata, ed ovviamente produce l'effetto contrario in fase di ritorno.....io uso eliminator da appena son usciti, un bel po' di anni, e nonostante sia passato ad axis longboards, trovo l'eliminator il miglior pedale in questione di quelli a catena, troppo veloce, sciolto, leggero ma allo stesso tempo con una bellissima botta forte, superegolabile in tutto......secondo me il problema del ragazzo sta nella pratica o addirittura in un metodo scorretto....non si puo' imputare la causa al pedale, e questo lo dico perche' personalmente ci son passato ankio....son tutte pippe mentali, se un pedale e' buono, ed e' suonabile meccanicamente, nn ha nessuna colpa...

(fa ridere).....in sala prove col gruppo uso iron cobra....in sala a casa uso axis, con l'elettronica 2 singoli eliminator.....praticamente suono con qualsiasi pedale a buone velocita', e quando nn suono bene, e' colpa mia, o ho bevuto il giorno prima, o mi son perso qualke allenamento....tutto qui'.....il segreto del pedale e' solo uno qualsiasi esso sia....PRATICA E COSTANZA QUOTIDIANA....stop