Ok.. beh, io facevo un ragionamento: vista la velocità con cui vanno via gli Iron Cobra usati.. se spendo anche 280 euro per l'Iron Cobra figo, secondo voi posso essere "sicuro" di riuscire a venderlo tra un paio d'anni (conto di andare a studiare a Milano all'università) magari a 200 o 180? Perché in tal caso spenderei, a conti fatti, 100 euro per un pedale che a me va veramente molto bene per due anni (se lo tengo oltre due anni o lo tengo per sempre lo considero comunque un acquisto che valeva la pena di fare) invece di avere un pedale patacca per lo stesso tempo a più soldi.. Vi sembra corretto il ragionamento? Perché se siete d'accordo con il ragionamento e me lo consigliate io prendo l'Iron Cobra che è anni luce avanti agli altri pedali sotto i 200 euro che ho provato..
Inoltre, guardate un attimo qui:
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_t ... 13838.html
Il venditore mi ha detto che è il rolling glide. Il problema è che sta a Torino.. e che comunque sto considerando seriamente il discorso fatto sopra.
Grazie ragazzi comunque, siete gentilissimi! E comunque Portnoy lo so, mi scuso, ma non sono pratico di forum, come ti dicevo
P.S. Ho comprato il rack e l'ho montato stasera, è proprio una cosa carina ed è comodo avere la cassa staccata dal resto.. posso mettere via tutto quando non deve ingombrare (mia madre sono mesi che cerca di convincermi a vendere la batteria perché intralcia

).. PER ORA sono soddisfatto.