http://www.musiclandia.eu.com/index.php?main_page=product_info&cPath=1147_350_2289_2290&products_id=49443
Ho acquistato il prodotto in questione circa 2 settimane fa, devo dire con un di paura. Oggi mi sento, dopo averci smanettato per bene ed averlo provato accuratamente, di poter lasciare una recensione definitiva di tal modello.
Partiamo subito con una visione d'insieme del prodotto. A prima vista il Millenium sembra robusto, stabile e ben riuscito. Pedana, doppia catena, splittabile, varie regolazioni. Il pedale si presenta sicuramente ottimo di fronte al cliente per quello che offre a tal prezzo. Questo fu il ragionamento che feci appena lo comprai A SCATOLA CHIUSA!! (ho rischiato la sorte...)
Dopo due settimane a smanettarci su e a suonarlo posso dare un'analisi più approfondita: per me è il miglior doppio pedale per qualità/prezzo. Con 103€ nuovo mi sono portato a casa un DW5000 e non scherzo.
Meccaniche robustissime, ben realizzato nei anche nei dettagli, regolazioni perfette. Cerco di citare le tutte le varie regolazioni:
- altezza battente
- inclinazione del pedale
- spostamento avanti e indietro della catena
- possibilità si regolare la molla
Più o meno ci sono le regolazioni standard più la possibilità di splittarlo in due singoli per il passaggio ad una doppia cassa.
Al mio piede il pedale si presta molto bene (includendo le proprie regolazioni ovviamente). Bella botta con la parte in plastica del battente, ottima risposta e ottima fluidità. Mi ricorda in quasi tutto un DW5000 (a cui chiaramente si ispira).
In definitiva ve lo consiglio, anche solo per provarlo. Il prezzo è veramente basso per quello che offre. Consigliato assolutamente a chi vuole un doppio pedale standard e per chi vuole iniziare dato il prezzo. Se invece siete pro forse meglio un Eliminitor o un DW9000 date la maggiori regolazioni.
Spero di essere stato utile per aiutarvi nell'acquisto. Adesso torna a suonare...

[/url]