labatteria.it • Leggi argomento - Mapex Janus

Mapex Janus

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda Deuced il lun apr 26, 2004 3:56 pm

Che ne pensate di questo bel pedale?

Immagine

Costa pure poco rispetto a tanti altri di qualit? inferiore,sta sui 250?

Qualcuno ha avuto modo di provare questo gioiellino?
Deuced
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Barattolo il lun apr 26, 2004 4:34 pm

l'ho provato. il pedale c'ha una forma abbastanza strana, dalla foto si vede poco ma ha come due sporgenze sulla piastra: una grande che non so a cosa serva, e l'altra piccola piu' avanti che in teoria dovrebbe fermare il piede, almeno credo. a me non m'e' piaciuto granche', sicche' ho cambiato il pezzo grande con uno normale (incluso nella confezione). alla fine pero' ho preso l'iron cobra perche' si torceva di meno, fermava meglio il piede e tutto sommato mi piaceva di piu'. a dirla tutta il power glide dell'iron non ho ancora capito se sia una bella invenzione o no.
comunque era un bel pedale soprattutto rapportato al prezzo..
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche