labatteria.it • Leggi argomento - Tama HP200 Doppio Pedale - Consiglio

Tama HP200 Doppio Pedale - Consiglio

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda halphas_red il mer lug 28, 2004 6:14 pm

Salve a tutti,
ultimamente mi sono convinto a comperare un doppio pedale, ma prima che per? spendessi i miei preziosi soldi, magari in qualche acquisto sbagliato, ho deciso di chiedere consiglio a qualcuno pi? esperto di me.
I miei occhi sono caduti sul TAMA HP200TWP(certo l'iron cobra ? migliore ma purtroppo i miei fondi monetari no^^),come lo giudicate come pedale?
Esiste qualche pedale pi? funzionale a prezzo inferiore?
Ah, dimenticavo... i piatti Zildjian "Planet Z" sono adatti per suonare rock/metal?
Grazie
Ciao 8-)
halphas_red
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda William Guile il mer lug 28, 2004 8:24 pm

A scuola il maestro da un po' ha messo un hp200 singolo... ? un buone pedale, leggero.
Credo che il doppio vada ugualmente bene.
Certo, se riesci a prendere un bel pearl eliminator di seconda mano... :razz: :razz: :razz: (e dire che di solito detesto pearl! Ma quel pedale ? stellare!) In mancanza di denaro, io suggerisco dempre di cercare un buon usato.
Yamaha Maple Custom Absolute Nouveau (sea blue fade): 22x18 10x8 12x9 14x12 16x14 14x5,5
Drumsound Evolution Superbass (hot sun): 24x20 13x9 16x16 13x7, Ludwig Supraphonic 14x5
Antica Compagnia del Cembalo K The Jazz Gang Membro d'elite dello yamaha elegance club
William Guile
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ste drums il mer lug 28, 2004 9:06 pm

Anch'io consiglio l'usato di qualit?.
Il fatto che il singolo vada bene nn ? poi cos? tanto attendibile, nel senso che nel doppio conta tanto il raccordo tra i due pedali, che spesso si incricca in quelli di seconda fascia e pedalare diventa arduo (soprattutto per il povero piedino sinistro...).
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda William Guile il gio lug 29, 2004 10:15 am

ste drums ha scritto:Anch'io consiglio l'usato di qualit?.
Il fatto che il singolo vada bene nn ? poi cos? tanto attendibile, nel senso che <font color="red">nel doppio conta tanto il raccordo tra i due pedali</font id="red">, che spesso si incricca in quelli di seconda fascia e pedalare diventa arduo (soprattutto per il povero piedino sinistro...).

eh si, hai ragione!!
Yamaha Maple Custom Absolute Nouveau (sea blue fade): 22x18 10x8 12x9 14x12 16x14 14x5,5
Drumsound Evolution Superbass (hot sun): 24x20 13x9 16x16 13x7, Ludwig Supraphonic 14x5
Antica Compagnia del Cembalo K The Jazz Gang Membro d'elite dello yamaha elegance club
William Guile
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda halphas_red il dom ago 01, 2004 8:29 am

ok, grazie per il consiglio, significa che cercher? un pearl eliminator^^ (spero che l'impresa non sia troppo ardua e ricca di ostacoli)..
Per i piatti invece non sapete dirmi niente?
bye
HaLpHaS
halphas_red
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Lebowski il lun ago 02, 2004 9:06 pm

a me i Planet Z fanno cagare... ne hanno qualcuno nella sala prove dove vado e l'unico che mi piace perche fa un suono curioso ? quello ROTTO che hanno ^^

punta all'usato anche nei piatti... Z Custom rulez
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda halphas_red il dom ago 08, 2004 4:31 pm

Vabb? in assenza di mp3 sul sito della zildjian mi devo arrangiare coi consigli che mi danno...^^
Almeno sono consistenti o sono sottili come un CD? (Questa ? un'altra cosa che valuto):D
Bye
HaLpHaS 8-)
halphas_red
spaccabacchette
spaccabacchette

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche