Io ho un dixon con la sella a forma di chiappe e mi trovo benissimo.
Non ti so dire per il prezzo perch? l'ho preso tanto tampo fa e non mi ricordo quanto ho speso, ma proprio perch? ce l'ho da tanto ti posso dire che ? molto robusto, non cigola neanche a provarci (manutenzione = 0) ed ? ancora come nuovo
Unico difetto : montare il sedile sopra il supporto non ? il massimo della comodit? perch? bisogna stringere bene le viti altrimenti "balla" un p?
io ho preso pochi mesi fa un Dixon, ? il modello di punta con il sellino tondo e l'ho pagato 70 euro al Drum 2000, quello con il sedile a chiappa costava di pi?, 105 euro mi sembrano tanti, quale tipo ?? ne fan tanti
Io scelsi a suo tempo quel modello perch? la regolazione in altezza era con il sistema a scorrimento libero del sedile e fissaggio con vite in posizione voluta, altri modelli prevedevano l'avvitamento del sedile sul supporto ... ma con questi ultimi il sedile aveva troppo gioco, praticamente non stava mai fermo sul supporto
Il prezzo in effetti ? un p? alto ... ma io non mi ricordo assolutamente quanto lo pagai (non so cmq se ? lo stesso modello)
Fala, se vuoi un consiglio guarda su www.controtempo.com, c'? un gran bel seggiolino della Stagg che si chiama JB120R che costa 78 Euro! Dai un'occhiata! E'davvero un buon prezzo.