labatteria.it • Leggi argomento - Doppio Pedale Camco by Tama.....

Doppio Pedale Camco by Tama.....

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda Van Der Meyde il ven dic 24, 2004 12:43 pm

Che mi dite di questo doppio pedale...?????
Dovrebbe essere un prodotto della tama.....
Un visi me ne ha proposto uno, dicendo:"Vendesi, discrete condizioni,completo di battenti sia in feltro che in gomma."..... Il tutto a 100?.....
Voi che ne pensate... :???: :???: :???:
http://www.ilbarattonline.it/images/57799.jpg
<font color="blue">Van</font id="blue"> Der<font color="blue"> Meyde</font id="blue"> Usa:
<font color="blue">Yamaha</font id="blue"> drums
Yamaha <font color="blue">&</font id="blue"> Tamburo <font color="blue">hardware</font id="blue">
<font color="blue">Paiste</font id="blue"> & <font color="blue">Stagg</font id="blue"> cymbals
Vic Firth, <font color="blue">Regal Tip</font id="blue"> & <font color="blue">RimShot</font id="blue"> drumsitcks
<font color="blue">Yamaha</font id="blue"> pedals
Remo <font color="blue">drumhead</font id="blue">
Van Der Meyde
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda actdrum il ven dic 24, 2004 12:50 pm

dovrebbe essere una vekkia sottomarca della TAMA, per? un allievo del mio maestro ha il singolo e il mio maestro ha avuto delle ottime impressioni su quel pedale.
L'unica cosa ? che mi sembra un p? altro il prezzo considerando che secondo me ha almeno 10 anni e poi il cardano di giunzione tra slave e master mi sembra anche un p? piegato, quindi non saprei, magari se hai la possibilit? provalo.... a volte si possono avere delle belle sorprese.
Cmq anche quel ragazzo che aveva il singolo non lo aveva pagato proprio poco, mi sembra attorno ai 75 euro e io lo "visto" funzionare, e sotto i piedi del mio maestro faceva cmq un gran bel lavoro, poi personalmente non l'ho provato, quindi non saprei.

ah dimenticavo... io prima avevo un tama con trasmissione a cinghia ed era identico in moltissimi particolari al singolo di cui sopra e di conseguenza al doppio di cui parli te, e funziona ancora molto bene.
...feel your groove....some like this :un-cha-u-un-cha-cha-u-u-un-cha...
by Jeff Porcaro.
actdrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cesko il ven dic 24, 2004 12:53 pm

guarda, mi ? bastato dare un'occhiata all'astina che unisce i pedali.. dire che solo guardandola prendi il tetano ? poco.. lascia stare decisamente, piuttosto risparmia per comprare un pedale odierno! :D

e poi in ogni caso 100 euro sono troppi per quel rudere.. che per carit? sarebbe anche un buon pedale, se solo fosse stato mantenuto con cura nel tempo.. bah!
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Van Der Meyde il ven dic 24, 2004 1:11 pm

in effetti io appena lo visto ho avuto la stessa impressione, e cio? che fosse molto, anzi troppo, vecchiotto.....
per? volevo avere un parere anche da voi.....
<font color="blue">Van</font id="blue"> Der<font color="blue"> Meyde</font id="blue"> Usa:
Yamaha <font color="blue">&</font id="blue"> Tamburo <font color="blue">hardware</font id="blue">
<font color="blue">Paiste</font id="blue"> & <font color="blue">Stagg</font id="blue"> cymbals
Vic Firth, <font color="blue">Regal Tip</font id="blue"> & <font color="blue">RimShot</font id="blue"> drumsitcks
Van Der Meyde
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il ven dic 24, 2004 1:16 pm

Quella foto dev'essere fatta al museo :???:
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Van Der Meyde il ven dic 24, 2004 1:17 pm

Dave Grohl ha scritto:Quella foto dev'essere fatta al museo :???:
Forse..... :mad: :mad: :mad:
Van Der Meyde
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il ven dic 24, 2004 2:21 pm

Van Der Meyde ha scritto:
Dave Grohl ha scritto:
Quella foto dev'essere fatta al museo :???:
Scusa ma discrete condizioni non mi sembrano...? storto, arrugginito, vecchio...100 euro poi, non scherziamo
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Van Der Meyde il ven dic 24, 2004 2:52 pm

8-)
Dave Grohl ha scritto:
Van Der Meyde ha scritto:
Dave Grohl ha scritto:Quella foto dev'essere fatta al museo :???:
Scusa ma discrete condizioni non mi sembrano...? storto, arrugginito, vecchio...100 euro poi, non scherziamo
B?.... le condizione in effetti non sono il massimo..... per? m'interessava soprattutto sapere la qualit? di questo doppio pedale.... anche se poi penso proprio ke non lo prender?..... 8-) 8-)
Van Der Meyde
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Lebowski il ven dic 24, 2004 3:02 pm

io prenderei una cosa moderna... evitiamo di fare acquisti rapidi e a cazzo, +ttosto uno si fa un doppio da 20 euro di urgenza, fara' schifo al cazzo ma intanto si risparmia per un iron o un eliminator
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda junglefunk il ven dic 24, 2004 5:05 pm

ma secondo voi la vende quella macchina da scrivere sullo sfondo?!
deve essere della stessa annata del pedale! :)
http://Romagnafunk.altervista.org
Mapex Orion Traditional Maple
Piatti Ufip Natural
junglefunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lorenzo il ven dic 24, 2004 5:15 pm

se ti interessa vendono i doppi pedali della Yamaha sui 200 euro, li ho visti sia da acustica che su controtempo, spendi di pi? ma almeno son cose nuove e moderne

anzi da acustica hanno questo Pearl che ? tosto, io ho provato il singolo ed ? ottimo

http://www.acusticanapoli.com/dettaglio ... talogo=859
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Van Der Meyde il ven dic 24, 2004 6:35 pm

Lebowski ha scritto:io prenderei una cosa moderna... evitiamo di fare acquisti rapidi e a cazzo, +ttosto uno si fa un doppio da 20 euro di urgenza, fara' schifo al cazzo ma intanto si risparmia per un iron o un eliminator
e dove lo trovo un doppio da 20?.....???????????
Van Der Meyde
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Marcaccio il ven dic 24, 2004 8:20 pm

Ragazzi, occhio a parlar male dei Camco, che tra i doppi sono stati dei pionieri e ancora oggi c'? gente che li preferisci ai marchi pi? blasonati.
Sono molto leggeri e veloci, anche se esteticamente un po' retr?.
Comunque, non si tratta assolutamente di una sottomarca della Tama, ma di un marchio che la Tama stessa ha comprato per avere sotto la sua produzione.
In Italia sono pressoch? introvabili nel nuovo; ma in alcuni paesi europei (UK, ad esempio) costano un botto di soldi.
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda teox il ven dic 24, 2004 8:42 pm

OT: Marco rispondi alla mail che ti ho mandato??!!!Sto aspettando..ciao e grazie!!!
PS: scusate ancora l'OT!!!
Marcaccio ha scritto:Ragazzi, occhio a parlar male dei Camco, che tra i doppi sono stati dei pionieri e ancora oggi c'? gente che li preferisci ai marchi pi? blasonati.
Comunque, non si tratta assolutamente di una sottomarca della Tama, ma di un marchio che la Tama stessa ha comprato per avere sotto la sua produzione.
In Italia sono pressoch? introvabili nel nuovo; ma in alcuni paesi europei (UK, ad esempio) costano un botto di soldi.
Drums: DrumSound Equalized2004
Snares: Ludwig Supraphonic, Drumsound maple
Cymbals: Zildjian
Hardware: Pearl,Tama
Drumheads: Evans
Sticks: Pro Mark
www.myspace.com/echoweb
teox
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sira il ven dic 24, 2004 9:56 pm

Marcaccio ha scritto:Ragazzi, occhio a parlar male dei Camco, che tra i doppi sono stati dei pionieri e ancora oggi c'? gente che li preferisci ai marchi pi? blasonati.

? tutto vero!!!
negli anni 80' erano molto in voga e poi erano molto robusti
altro che zama
ora sono pressoch? introvabili

stay t(h)rash
sira
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche