Non sono d'accordo... Secondo me se non usi le caviglie piu' stai basso piu' puoi sfruttare il movimento delle gambe...Le_Gauche ha scritto:in effetti in linea puramente teorica, soprattutto se non usi molto le caviglie se stai pi? basso dovresti fare pi? fatica ad alzare le gambe...ma molto probabilmente sto dicendo una sciocchezza quindi non approfondisco pi? di tanto.
una cosa ? certa, come per tutto il resto il settaggio ideale di ogni componente del tuo set lo trovi solo dopo molti tentativi
hola

group"

Secondo me con le cosce... poi a velocita' alte si puo' o si deve anche usare caviglie e polpacci, ma prima di quello il movimento con le cosce e' fondamentaleprogdreamer87 ha scritto:uffa...io sono indecisissimo....le sto provando tutte le posizioni...
cmq non so se ? meglio suonare il doppio con le caviglie e i polpacci o con le cosce!!!
voi che dite???

Hellhammer ha scritto:ragazzi TIM WATERSON mollatelo......

William Guile ha scritto:Io penso che bisogna suonare quasi esclusivamente di caviglie, e solo per dare accenti usare un po' di coscia. Lo spiegava anche Virgil Donati in un suo clinic... Cmq con le cosce ci si stanca inevitabilmente molto prima, e non si riesce ad andare tanto veloci. Almeno, questo vale per me.

tommylee85 ha scritto:poi si vedono tanti batteristi che usano i trigger, allora hanno sempre un buon volume, pur suonando con poca forza!!!
sia ben chiaro, non ho nulla contro i trigger, ma c'? gente che ne abusa, e che si maschera dietro ad essi!!!

Hellhammer ha scritto:tommylee85 ha scritto:
poi si vedono tanti batteristi che usano i trigger, allora hanno sempre un buon volume, pur suonando con poca forza!!!
sia ben chiaro, non ho nulla contro i trigger, ma c'? gente che ne abusa, e che si maschera dietro ad essi!!!
Ragazzi ma che state dicendo!?!?!?!
Tommylee tu stai sempre a cercare i "nemici della vera batteria"?
Hai mai suonato con dei trigger? Se lo avessi fatto sapresti che quelli per suonare bene DEVONO ESSERE MOLTO PIU' PRECISI di coloro che suonano senza...questo lo chiami mascherarsi?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti