tommylee85 ha scritto:se vuoi ho delle aste usate!

drummer82 ha scritto:non suonarli se non sulle aste.rischi di rovinare dei piatti cos? belli ke cmq vanno ascoltati insieme all'intero drum set....soprattutto l'oriental...

tommylee85 ha scritto:se vuoi ho delle aste usate!

CyRuS ha scritto:cmq se passassi una corda dalla trave del soffitto e poi ce li legassi? si sciupano???:

lEg0l4z ha scritto:non hai un amico batterista che te le presti? non mettere piatti di questo calibro su aste di fortuna.. io te le presterei volentieri per qualche giorno 2 aste ma sono in sardegna....

CyRuS ha scritto:fra un po' mi arrivano due piatti nuovi...![]()
lo Zildjian Oriental Trash China 18" e lo Zildjian Z Custom Medium Crash 19"....evvai! per?, ho un grossisimo problema: sono senza aste
![]()
come posso fare? attualmente non ho i soldi per permettermele...come cacchio faccio? i piatti li posso suonare solo durante le vacanze di Pasqua, perch? <font color="red"><font size="5">la batteria ce l' ho da mio babbo in montagna, a 100 km </font id="size5"></font id="red">da dove abito...e sarebbe davvero un peccato non poterli suonare....
![]()

LCF drummer ha scritto:CyRuS ha scritto:
fra un po' mi arrivano due piatti nuovi...![]()
lo Zildjian Oriental Trash China 18" e lo Zildjian Z Custom Medium Crash 19"....evvai! per?, ho un grossisimo problema: sono senza aste
![]()
come posso fare? attualmente non ho i soldi per permettermele...come cacchio faccio? i piatti li posso suonare solo durante le vacanze di Pasqua, perch? <font color="red"><font size="5">la batteria ce l' ho da mio babbo in montagna, a 100 km </font id="size5"></font id="red">da dove abito...e sarebbe davvero un peccato non poterli suonare....
![]()
Azz...non vorrei essere nei tuoi panni...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite