junglefunk ha scritto:io ho l'eliminator singolo ma proprio non mi trovo..
Ma dai a tremila regolazioni

... cmq secondo me le regolazione pi? significative sui pedali (di qualsiasi fascia di prezzo e modello) sono un paio... tensione della molla e distanza/angolazione del battente (che spesso si traduce nell'angolazione della piastra)!!! io in te proverei prima di tutto queste due cose rimettendo tutte le altre regolazioni come da fabbrica o in posiozione intermedia... regola la tensione della molla in 4-5 modi diversi (dalla pi? tesa a scendere) e poi prova con il battente a 15, 30, 45, 60 gradi e vedi un p? coem ti trovi meglio... personalmente mi trovo bene con una tensione della molla media e con il battente in un angolo tra 45 e 60gradi... in un secondo momento prova a cambiare la cam o a provare le regolazioni sulla catena (che puoi movere su tre posizioni) o il powershifter (anche questo su tre posizioni)... potresti provare anche un battente pi? leggero (vedi quello dei cobra)... e cmq un sano allenamento per il piede non guasta, perch? alla fine tutti i pedali che vuoi ma ? il piede che deve andare... guai a pensare ok non riesco a fare le terzine devo cambiare regolazione!... forse ho scritto un p? ma dire che non ti trovi con l'eliminator mi ? parsa quasi una bestemmia

!!!