Ciao a tutti, Navigando nel sito dell'Essemusic ho visto questo modello di asta, la DW 3500T, ad un prezzo diciamo onesto, ossia 112 €, mi sarebbe venuto il pallino di comprarla perchè avendo solo due gambe andrei molto bene col doppio, senza ogni volta bestemmiare per posizionare la mia asta tradizionale a 3 gambe.
La mia asta è una baxter, niente di che ma funziona bene , a parte il problema della gamba e del peso, azzarola è un macigno. Voi che dite, è una spesa giustificata oppure mi tengo la baxter che tanto il problema della gamba è irrisorio?
Sinceramente ho visto un mio amico con asta Yamaha a due gambe ed è veramente funzionale, solo che alla fine due aste hit hat mi servono a poco, e inoltre la baxter non la venderei perchè nuova la vendono a 40€ e quindi darla via per 20 è inutile. voi cosa dite, help me, indeciso, inoltre dati i tempi le spese vanno valutate bene.
Attendo consigli

