labatteria.it • Leggi argomento - Asta Hit Hat DW 3500T

Asta Hit Hat DW 3500T

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda MonsterFoggy il ven apr 27, 2012 12:51 pm

Ciao a tutti, Navigando nel sito dell'Essemusic ho visto questo modello di asta, la DW 3500T, ad un prezzo diciamo onesto, ossia 112 €, mi sarebbe venuto il pallino di comprarla perchè avendo solo due gambe andrei molto bene col doppio, senza ogni volta bestemmiare per posizionare la mia asta tradizionale a 3 gambe.
La mia asta è una baxter, niente di che ma funziona bene , a parte il problema della gamba e del peso, azzarola è un macigno. Voi che dite, è una spesa giustificata oppure mi tengo la baxter che tanto il problema della gamba è irrisorio?

Sinceramente ho visto un mio amico con asta Yamaha a due gambe ed è veramente funzionale, solo che alla fine due aste hit hat mi servono a poco, e inoltre la baxter non la venderei perchè nuova la vendono a 40€ e quindi darla via per 20 è inutile. voi cosa dite, help me, indeciso, inoltre dati i tempi le spese vanno valutate bene.
Attendo consigli
Tama Superstar Hyperdrive all brich shell: 10x6.5-12x7-14x12-16x14-22x18; Rullante Tama Charlie Benante 14x6.5 - Mapex Black Panther Kung Fu 14x5.5 - Tama Superstar Betulla 14x5.5
Piatti: Ufip Bionic Hit Hat 14''; Sabian AAX-Xplosion Crash 16'' - AAX-Xplosion Crash 18'' - HHX Evolution Crash O-Zone 18" - Vault V-Ride 20" - China 18'' Yuwin - Murat Diril Splash jazz
Doppio pedale Pearl Demon Drive Eliminator
MonsterFoggy
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda fez il dom apr 29, 2012 8:33 am

vuoi un consiglio...
elimina una gamba e fissaci sotto una piastra abbastanza pesante, ed ecco la tua asta hi-hat a due gambe.

questo è come l'ho fatto io.
http://www.labatteria.it/public/file/hi-hat4.JPG

tralaltro se sfondi i rivetti che tengono la gamba il processo è reversibile.
I'd kill myself for you, I'd kill you for myself

Roland TD-8
fez
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda MonsterFoggy il mar mag 01, 2012 12:07 pm

Bella idea, però sinceramente l'ho comprata nuova, preferisco così, cmq ho visto la DW 3000 e sinceramente mi ha deluso, la pensavo un'asta migliore, dato il marchio, invece ho acquistato una Mapex Janus a due gambe, veramente ottima, ha un ritorno eccezionale e va alla grande
Tama Superstar Hyperdrive all brich shell: 10x6.5-12x7-14x12-16x14-22x18; Rullante Tama Charlie Benante 14x6.5 - Mapex Black Panther Kung Fu 14x5.5 - Tama Superstar Betulla 14x5.5
Piatti: Ufip Bionic Hit Hat 14''; Sabian AAX-Xplosion Crash 16'' - AAX-Xplosion Crash 18'' - HHX Evolution Crash O-Zone 18" - Vault V-Ride 20" - China 18'' Yuwin - Murat Diril Splash jazz
Doppio pedale Pearl Demon Drive Eliminator
MonsterFoggy
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche