labatteria.it • Leggi argomento - Gambe Timpano Sonor Designer problema serraggio.

Gambe Timpano Sonor Designer problema serraggio.

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda edmondo il lun mag 21, 2012 10:44 pm

Lo so che non so cazzi miei, ma essendo piu'grande dico una cosa: mi sa che tre indizi....fanno una prova (non ricordo quale codice lo dica......o forse era solo agatha christie): il Sig.bIZIO è a due fattispecie a carattere di indIZIO già.......se ne matura ancora un'altra vorra dire che io sarò autorizzato a pensare che ci ha il vIZIO.............il tIZIO.......!!
Francamente siccome i due intestatari dello sfIZIO sono miei amici.......beh, lo penso già.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda blamecanada il mar mag 22, 2012 9:05 am

Bel comIZIO! :D
less is more
blamecanada
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il mar mag 22, 2012 9:42 am

replicare al caro giulio è dovere , detto questo spero l'azione di sciacallaggio finisca.
Caro Giulio , i'm sorry.. ma hai la memoria molto corta , eri perfettamente al corrente del problema delle molle prima ancora che la batteria partisse , non sono uno stolto a vendere uno strumento che ha un problema senza avvisare per di più con un topic in bella mostra.
mi dispiace solo non aver gli mp che ti ho spedito.
NOn ricordo chi tra gli utenti del forum mi ha contattato per la sonor , ma non sono pochi e li inviterei a confermare , tutti sono stati messi al corrente del problema delle molle del timpano
La cosa amara è vedere un branco di cani rabbiosi ignari di quel che è successo e ignare delle persone che hanno di fronte , sputare sentenze sommarie , ma la cosa non mi meraviglia , è la foto nauseabonda della società odierna.
E questo forum ormai ne è diventato pieno ... e questo è il motivo della mia uscita.
Non invidio i moderatori che hanno a che fare con degli sciacalli dalla mattina alla sera.
bye bye
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda matsugoro il mar mag 22, 2012 11:37 am

Io non ho la memoria corta sennò non sarei qui a replicare,mi sarei assunto le mie responsabilità e chiuso.
Non credo di essere un cane rabbioso,tant'è vero che sono intervenuto solo quando è stato fatto il mio nome.
Ti ricordo che solo dopo il saldo della batteria mi dicesti che avresti pagato tu la spedizione perchè c'era questo "vizio" sul set che oramai avevi venduto,forse non sono e non ero io anon avere la coscienza pulita.
Forse con la tua uscita ci saranno meno cani rabbiosi ed un pò più onestà.
Qui chiudo tanto oramai è fatta

P.S, per la cronaca ho parlato anche con un'altro utente che era interessato alla tua batteria a cui non era stato detto niente delle molle (che poi non solo un problema di molle,mancava un pezzo da tutti e 3 i blocchetti),ma forse dovevamo spulciare tutti i tuoi post per scoprire che i blocchetti avevano un problema.
che amarezza dover intraprendere questa discussione,ma forse la tua non è ne furbizia ne cattiveria,è solo MEMORIA MOLTO CORTA!
Saluti
GIVE PEACE A CHANCE

"la libertà, non accompagnata a un alto senso di civilità, è inutile, e pericolosa..."
matsugoro
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Pippo il mar mag 22, 2012 12:10 pm

Chiudiamo qui. Se necessario, continuate in mp.
Pippo
moderatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche