Non suono ancora, ho appena iniziato (a 32 anni), non ho il posto purtroppo, lo sto cercando, quindi come inizio il Dixon mi sembra un buon compromesso prezzo/robustezza. Poi in un futuro a esigenza cambierò anche sgabello, lavorando nell edilizia la schiena a volte rompe, perciò ho escluso subito uno economico.
Ha ancora tutte le pelli originali Pearl dell epoca, sò che tu sei Evans dipendente

, ma inizierò con Remo ora che ho capito tutti i nomi, nell ordine farò Powerstroke 3 battente e risonante (ebony) per cassa e Ambassador sabbiata battente e Ambassador snare risonante per il rullo.
Poi in un futuro le cambierò anche nei tom (12-13-16), e pensavo emperor sabbiate battenti e ambassador risonanti. Il tutto basato sulle informazioni lette in questo forum (è da dicembre che leggo), ovviamente essendo neofita è la prima configurazione che adotterò, poi crescendo avrò gusti differenti "voglio un suono più.." ma per ora tutto và bene, per quello anche le pelli originali, ma il suono della cassa avendo un buco enorme nella risonante, suona con pochi bassi, ho risolto con molti asciugamani
La pianto qua altrimenti intaso il topic con altre cose, magari continuiamo in pvt o in un altro topic (anche a piatti mi è andata bene per il prezzo che ho pagato secondo me)
Ogni tuo consiglio è ben accetto