imho, se ti sei trovato bene con il dw5000 dubito che altri pedali possano darti nuovamente la stessa sensazione.....
personalmente ho provato fianco a fianco, dw5000 e 9000, tama iron cobra powerglide, pearl eliminator e yamaha ultima serie a catena e direct drive.....inutile dire che ogni pedale viaggia in maniera diversa ma presente ed in un certo senso "duro" come il 5000, non ne ho trovati altri (a me risulta macchinoso e fin troppo controllato).....se proprio dovessi forzare un paragone, a mio avviso quello che che ci assomiglia di più è il cobra (magari con molla heavy ma siamo già in una situazione diversa rispetto al 5000), il 9000 mi è parso più leggero......pearl e yamaha sono ancora più leggeri, scorrevoli e tendono a farsi sentire meno sotto al piede (personalmente quasi non li sento)
sono tutte sensazioni fortemente legate al proprio modo di suonare per cui come sempre, quando si parla di pedali, consiglio sempre la loro prova se possibile

Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"
Mio canale Youtube:
http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum