tempo fa andavo per comprare ricambi nel negozio di musica vicino casa mia, quando mi imbatto in un rulante usato che avevano preso la mattina stessa in permuta, è un vecchio rullante in ottone martellato a mano della pearl, con tanto di numero di serie sulla placchetta in bella vista, il modello è " made in japan " ed è un 14x6,5... siccome cercavo qualcosa del genere, il negoziante che mi conosce da tempo me lo fa provare visto che poi ero il primo a vederlo, mi piace ed alla fine mi fa un buon prezzo ( pensavo molto peggio ).
Poi siccome ha una certa età ma è tenuto benissimo, non aveva i nottolini in teflon sui tiranti ( ne ha comunque 10 ) allora li compro e ce li metto, cambio le pelli ( me le ha date comprese nel prezzo da cambiare ) ecc...
ho messo una power centre come battente ed una glass 500 risonante. Il suono mi piace è bello potente e preciso... insomma a mio avviso un buon affare!
Suonandolo da mesi è venuto il momento di cambiare cordiera... adesso ne monta una da 24fili in acciaio...
Voi che cosa mi consigliereste? Il suono che mi piacerebbe avere da un rullante del genere è un qualcosa tipo Rage dei bei tempi che furono, un po' su quel genere... accetto ogni consiglio a braccia perte