labatteria.it • Leggi argomento - [PEDALE] QUANTO CONTA

[PEDALE] QUANTO CONTA

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda CyRuS il dom ott 23, 2005 11:53 am

io ho iniziato a suonare su un pedale a cinghia degli anni 70...ci?nonostante ? stabilissimo, non si muove. poi sono passato ad un pedale della roytek (acquistato insieme alla batteria) a catena singola...ha pi? risposta, ma sballonzola. ora, avendo comprato un' altra batteria (usata) mi ? stato venduto un vecchio pearl eliminator...ancora lo devo provare perbene, ma credo che mi ci trover? gi? meglio. in conclusione, secondo me contano i gusti personali, cio? ? il piede che deve scegliere il pedale e non viceversa
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder il mar ott 25, 2005 4:47 pm

banko ha scritto:Io mi sono accorto di questo: tre o quattro anni fa avevo un iron cobra con il quale mi trovavo discretamente e quando provavo i pezzi a casa facevo abbastanza tranquillamente cose che poi, in sala prove, con i pedalacci da due lire me le sognavo letteralmente.
Adesso, quello che faccio con il mio Eliminator riesco a farlo grossomodo con qualsiasi pedale.
E alla fin fine la differenza fra un batterista esperto e un semiprincipiante ? proprio quella: l'esperto ha il suo suono con una dw come con una basix, al di l? della comodit? e della solidit? del suo strumento. :a:

NON C'? NIENTE DI PI? FALSO! :o
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche